Porta Elisa News
domenica, 13 novembre 2022, 16:40
Cucchietti: 6 Un errore clamoroso con i piedi verso la fine del primo tempo, poi sicuro nei pochi pericoli creati dai bianconeri, nulla potrebbe sulla traversa di Belloni.
Alagna: 6,5 Non ha avversari semplici da quella parte, ma si muove con sicurezza. Peccato per un paio di sgroppate non concluse nel migliore dei modi e si fa sorprendere in occasione della traversa di Belloni.
Tiritiello: 7 Ci mette più volte il piedone e la testa. Trasmette sicurezza ai compagni, apprensione agli avversari.
Tumbarello: 7 il solito combattente indomabile, corre, lotta, stanga, imposta. E' ovunque.
Semprini: 6,5 E' ormai l'insostituibile in avanti per il tecnico rossonero, tocca molti palloni e corre per due, poi si spegne, ma è spesso da solo in avanti.
Quirini: 6,5 Sbaglia qualche pallone nella fase iniziale, ma prende anche un sacco di colpi. Gara di grande sacrificio e intensità.
Franco: 6,5 Ordinato al solito, è ormai uno dei punti fermi del centrocampo. Decisivo nel fermare Paloschi a inizio secondo tempo, altrettanto nel far ripartire la squadra in occasione del gol.
Bruzzaniti: 6,5 Scalda i guanti di Lanni a inizio ripresa, ma sbaglia troppi palloni. Poi trova con freddezza il pertugio che sblocca la gara.
Visconti: 7 Piazzato in un ruolo a lui più familiare, dà subito la sensazione di essere a suo agio. Inventa un passaggio per il gol di Bruzzaniti che vale il prezzo del biglietto.
Benassai: 6,5 Puntuale e concentrato, un mastino che costituisce una coppia sempre più affiatata con Tiritiello.
Mastalli: 6 Torna titolare in una partita particolarmente complicata, si vede poco, ma non gli difettano l'impegno e la voglia di sacrificarsi.
Merletti: SV
Rizzo Pinna: SV
Maddaloni: SV
Ravasio: SV
D'Alena: SV
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"