Porta Elisa News
domenica, 13 novembre 2022, 16:40
Cucchietti: 6 Un errore clamoroso con i piedi verso la fine del primo tempo, poi sicuro nei pochi pericoli creati dai bianconeri, nulla potrebbe sulla traversa di Belloni.
Alagna: 6,5 Non ha avversari semplici da quella parte, ma si muove con sicurezza. Peccato per un paio di sgroppate non concluse nel migliore dei modi e si fa sorprendere in occasione della traversa di Belloni.
Tiritiello: 7 Ci mette più volte il piedone e la testa. Trasmette sicurezza ai compagni, apprensione agli avversari.
Tumbarello: 7 il solito combattente indomabile, corre, lotta, stanga, imposta. E' ovunque.
Semprini: 6,5 E' ormai l'insostituibile in avanti per il tecnico rossonero, tocca molti palloni e corre per due, poi si spegne, ma è spesso da solo in avanti.
Quirini: 6,5 Sbaglia qualche pallone nella fase iniziale, ma prende anche un sacco di colpi. Gara di grande sacrificio e intensità.
Franco: 6,5 Ordinato al solito, è ormai uno dei punti fermi del centrocampo. Decisivo nel fermare Paloschi a inizio secondo tempo, altrettanto nel far ripartire la squadra in occasione del gol.
Bruzzaniti: 6,5 Scalda i guanti di Lanni a inizio ripresa, ma sbaglia troppi palloni. Poi trova con freddezza il pertugio che sblocca la gara.
Visconti: 7 Piazzato in un ruolo a lui più familiare, dà subito la sensazione di essere a suo agio. Inventa un passaggio per il gol di Bruzzaniti che vale il prezzo del biglietto.
Benassai: 6,5 Puntuale e concentrato, un mastino che costituisce una coppia sempre più affiatata con Tiritiello.
Mastalli: 6 Torna titolare in una partita particolarmente complicata, si vede poco, ma non gli difettano l'impegno e la voglia di sacrificarsi.
Merletti: SV
Rizzo Pinna: SV
Maddaloni: SV
Ravasio: SV
D'Alena: SV
venerdì, 18 luglio 2025, 19:36
Per la prima volta dopo aver vinto il bando, parla l'imprenditore romano: "In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro per concludere tutto l'iter burocratico per l'iscrizione della squadra entro il 23 luglio.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
venerdì, 18 luglio 2025, 08:44
Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo