Porta Elisa News
domenica, 13 novembre 2022, 16:40
Cucchietti: 6 Un errore clamoroso con i piedi verso la fine del primo tempo, poi sicuro nei pochi pericoli creati dai bianconeri, nulla potrebbe sulla traversa di Belloni.
Alagna: 6,5 Non ha avversari semplici da quella parte, ma si muove con sicurezza. Peccato per un paio di sgroppate non concluse nel migliore dei modi e si fa sorprendere in occasione della traversa di Belloni.
Tiritiello: 7 Ci mette più volte il piedone e la testa. Trasmette sicurezza ai compagni, apprensione agli avversari.
Tumbarello: 7 il solito combattente indomabile, corre, lotta, stanga, imposta. E' ovunque.
Semprini: 6,5 E' ormai l'insostituibile in avanti per il tecnico rossonero, tocca molti palloni e corre per due, poi si spegne, ma è spesso da solo in avanti.
Quirini: 6,5 Sbaglia qualche pallone nella fase iniziale, ma prende anche un sacco di colpi. Gara di grande sacrificio e intensità.
Franco: 6,5 Ordinato al solito, è ormai uno dei punti fermi del centrocampo. Decisivo nel fermare Paloschi a inizio secondo tempo, altrettanto nel far ripartire la squadra in occasione del gol.
Bruzzaniti: 6,5 Scalda i guanti di Lanni a inizio ripresa, ma sbaglia troppi palloni. Poi trova con freddezza il pertugio che sblocca la gara.
Visconti: 7 Piazzato in un ruolo a lui più familiare, dà subito la sensazione di essere a suo agio. Inventa un passaggio per il gol di Bruzzaniti che vale il prezzo del biglietto.
Benassai: 6,5 Puntuale e concentrato, un mastino che costituisce una coppia sempre più affiatata con Tiritiello.
Mastalli: 6 Torna titolare in una partita particolarmente complicata, si vede poco, ma non gli difettano l'impegno e la voglia di sacrificarsi.
Merletti: SV
Rizzo Pinna: SV
Maddaloni: SV
Ravasio: SV
D'Alena: SV
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro. Vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad