Porta Elisa News

Una prova di una squadra dal gran carattere

giovedì, 17 novembre 2022, 20:43

Galletti: 6,5 Confermato tra i pali dopo le convincenti esibizioni nelle altre gare di coppa, non può far nulla sul gol iniziale, ma per il resto è sempre sicuro. 

Maddaloni: 6,5 Ha bisogno come il pane di metter minuti nelle gambe, ma si fa trovare nel punto giusto più di una volta. Cala nella ripresa. 

Ferro: 6 Gara senza acuti, ma disciplinata e giocata con tutto quello che aveva da dare: un'altra occasione per mettersi in mostra.

Bachini: 6,5 Fa il suo e quando va in difficoltà ci mette il mestiere, che non gli manca. Nel finale convulso è imperioso.  

Rizzo Pinna: 5,5 Galleggia in quella posizione, ma non incide come vorrebbe, niente da dire sull'impegno. 

Bianchimano: 5,5 Torna titolare dopo l'esclusione a sorpresa di Siena, ha un paio di chances, ma non riesce a concretizzarle per poco. Sostituito. 

Quirini: 6,5 Deve fare gli straordinari, e disputa una gara ordinata e puntuale. Spazza con tempismo su Palmieri nella ripresa.

Bruzzaniti: 6,5 Sfiora il gol su punizione, e con un altro paio di conclusioni: il più pericoloso dei rossoneri partiti dall'inizio. 

D'Alena: 5 Lascia lo spazio a Meazzi in occasione del primo gol, si nota poi per i due cartelli gialli che lasciano la Lucchese in dieci. 

Merletti: 6,5 Buona una sua sgroppata nel primo tempo, lotta come un leone

Ravasio: 5,5 Ci mette tanta grinta, ma sembra girare ancora un po' a vuoto. Sostituito, ma anche lui ha dato tutto.

Alagna: SV

Romero: 7 E' il protagonista di giornata al rientro dopo l'infortunio: evita un gol sulla linea, realizza il pari a tempo scaduto e trasforma il suo rigore. 

Mastalli: SV

Visconti: SV

Tiritiello: SV

Tumbarello: SV






Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 29 novembre 2022, 23:26

Maraia: "Davvero una bella risposta dalla squadra"

Il tecnico rossonero: "La vittoria di stasera è di tutti i ragazzi che hanno voluto rispondere alla prestazione negativa di Fermo, la nostra squadra è questa, dobbiamo interpretare le gare in questo modo, con questa determinazione. Vittoria dedicata a Diego"


martedì, 29 novembre 2022, 23:17

Franco match winner

Il centrocampista al rientro decide la gara, bene anche Quirini e Tiritiello, in avanti, nonostante l'impegno, gli attaccanti non riescono a finalizzare: le pagelle di Gazzetta



martedì, 29 novembre 2022, 20:29

Lucchese-Cesena: 1-0 al 47' st Espulso Albertini

Rossoneri a caccia di punti dopo il doppio stop consecutivo: Maraia ritrova Titiriello, Quirini e Franco, mentre rilancia al centro dell'attacco Bianchimano che si divora il gol in avvio facendosi anticipare dal portiere, occasioni anche per Semprini e Tiritiello. Palo di Bianchiano, poi sblocca Franco


lunedì, 28 novembre 2022, 17:22

Inizia il ciclo di ferro

Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato: è con questo biglietto da visita non certo esaltante che la Lucchese si accinge a affrontare un trittico di gare a dir poco complicato: Cesena, Entella e Carrarese. La probabile formazione contro i romagnoli