Porta Elisa News
sabato, 5 novembre 2022, 20:32
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta interna con l'Alessandria.
Cucchietti 6 – sul primo gol ha toccato la palla sul cross di Martignago ed è stato bravo su Martignago in seguito a deviare sul palo.
Tiritiello 6 – meno preciso del solito, fa comunque la sua partita.
Rizzo Pinna 6 – ha corso tanto ma rispetto ad altre partite non è stato così incisivo.
Tumbarello 7 – non è partito benissimo ma si è riscattato realizzando un gran gol e giocando una buona partita.
Semprini 6 – ha lottato e si è presentato in area più volte ed ha anche fatto l'assist per il gol di Tumbarello, ma ha sbagliato un gol a inizio ripresa.
Bianchimano 6 – gli è stato annullato un gol per fuorigioco ed ha smistato diversi palloni per i compagni.
Quirini 5,5 –partito malissimo favorendo il cross per il primo gol degli ospiti, ma in seguito ha avuto il merito di trovarsi pronto e scoccare un tiro che è stato respinto sulla linea dalla difesa grigia.
Franco 5,5 – meno preciso del solito e un po' lento nelle giocate.
Bruzzaniti 5,5 – l'impegno c'è stato ma purtroppo ha sbagliato un gol in apertura di ripresa che ha condizionato la sua prestazione.
Visconti 5,5 – non è stata sicuramente la sua miglior partita da terzino, una giornata in chiaro-scuro.
Benassai 5,5 – non è stato impeccabile, qualche titubanza di troppo.
Alagna sv.
D'Alena sv.
Ravasio sv.
Mastalli sv.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.