Porta Elisa News
domenica, 13 novembre 2022, 17:22
Guido Pagliuca si presenta in sala stampa ed elogia la sua squadra nonostante la sconfitta che rimane indigesta, visto che oltre a esser esser la prima in campionato in casa è la prima volta che i bianconeri subiscono gol sul proprio terreno
Oggi il Siena ha concesso troppe ripartenze.
“È un percorso di crescita. I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo commesso degli errori. Purtroppo abbiamo perso una partita che ci dà un dispiacere enorme, anche perchè potevamo anche pareggiarla. Il primo tempo abbiamo trovato una situazione imprevista e ci ha mandato su di giri. Nel migliore momento nostro abbiamo preso un contropiede e abbiamo preso gol”.
È stata una sconfitta diversa da quelle precedenti.
“Una sconfitta diversa, complimenti alla Lucchese perché sono stati più bravi di noi. Secondo me il gol di Belloni era buono, ma lasciamo perdere”.
È stata un partita come le altre?
“Sì, anche se era la mia ex squadra. Abbiamo cercato di riagguantarla, ci sono state delle mischie di reazione, non di azione pulita”.
Come ha visto la Lucchese?
“La Lucchese l’ho vista bene, hanno cambiato tutto, camuffato le cose, sapevo che avrebbe creato un ambiente così e sono stati bravi a crearlo per modificare le cose. Le cose da Lucchese”.
sabato, 4 febbraio 2023, 17:20
Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...
sabato, 4 febbraio 2023, 16:53
Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta
sabato, 4 febbraio 2023, 14:01
Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.
venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00
Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"