Porta Elisa News
domenica, 13 novembre 2022, 17:22
Guido Pagliuca si presenta in sala stampa ed elogia la sua squadra nonostante la sconfitta che rimane indigesta, visto che oltre a esser esser la prima in campionato in casa è la prima volta che i bianconeri subiscono gol sul proprio terreno
Oggi il Siena ha concesso troppe ripartenze.
“È un percorso di crescita. I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo commesso degli errori. Purtroppo abbiamo perso una partita che ci dà un dispiacere enorme, anche perchè potevamo anche pareggiarla. Il primo tempo abbiamo trovato una situazione imprevista e ci ha mandato su di giri. Nel migliore momento nostro abbiamo preso un contropiede e abbiamo preso gol”.
È stata una sconfitta diversa da quelle precedenti.
“Una sconfitta diversa, complimenti alla Lucchese perché sono stati più bravi di noi. Secondo me il gol di Belloni era buono, ma lasciamo perdere”.
È stata un partita come le altre?
“Sì, anche se era la mia ex squadra. Abbiamo cercato di riagguantarla, ci sono state delle mischie di reazione, non di azione pulita”.
Come ha visto la Lucchese?
“La Lucchese l’ho vista bene, hanno cambiato tutto, camuffato le cose, sapevo che avrebbe creato un ambiente così e sono stati bravi a crearlo per modificare le cose. Le cose da Lucchese”.
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"