Porta Elisa News

Rossoneri subito in campo, Di Quinzio pronto per rientrare

lunedì, 31 ottobre 2022, 18:59

La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C contro l'Olbia che ci sarà questo mercoledì alle ore 16 allo stadio Porta Elisa. E' ovvio che mister Maraia farà un ampio turnover e la notizia più importante è che Davide Di Quinzio dovrebbe tornare in campo dall'inizio dopo aver recuperato completamente dall'infortunio ed essere stato in panchina nelle ultime due partite. Questo giocatore ha bisogno di ritrovare la condizione migliore e la Coppa Italia gli servirà soprattutto per questo. In porta ancora spazio al giovane Galletti che è stato autore di una grande partita a Fiorenzuola essendo stato protagonista alla lotteria dei rigori.

Al di là di questo comunque la Lucchese vorrà senza dubbio cercare di passare il turno. Per quanto riguarda l'allenamento la squadra è stata prima divisa in due tronconi per poi lavorare tutta assieme per una partita finale molto intensa e tirata. Appuntamento per tutti per domani mattina primo novembre quando ci sarà la seduta di rifinitura. Nell'ambiente rossonero c'è voglia di passare il turno. Ricordiamo che la vincente fra Lucchese ed Olbia affronterà la vincente fra Virtus Entella e Montevarchi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"