Porta Elisa News

Rossoneri subito in campo, Di Quinzio pronto per rientrare

lunedì, 31 ottobre 2022, 18:59

La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C contro l'Olbia che ci sarà questo mercoledì alle ore 16 allo stadio Porta Elisa. E' ovvio che mister Maraia farà un ampio turnover e la notizia più importante è che Davide Di Quinzio dovrebbe tornare in campo dall'inizio dopo aver recuperato completamente dall'infortunio ed essere stato in panchina nelle ultime due partite. Questo giocatore ha bisogno di ritrovare la condizione migliore e la Coppa Italia gli servirà soprattutto per questo. In porta ancora spazio al giovane Galletti che è stato autore di una grande partita a Fiorenzuola essendo stato protagonista alla lotteria dei rigori.

Al di là di questo comunque la Lucchese vorrà senza dubbio cercare di passare il turno. Per quanto riguarda l'allenamento la squadra è stata prima divisa in due tronconi per poi lavorare tutta assieme per una partita finale molto intensa e tirata. Appuntamento per tutti per domani mattina primo novembre quando ci sarà la seduta di rifinitura. Nell'ambiente rossonero c'è voglia di passare il turno. Ricordiamo che la vincente fra Lucchese ed Olbia affronterà la vincente fra Virtus Entella e Montevarchi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 6 dicembre 2023, 15:28

Lucchese-Juventus B: gol di Rizzo Pinna al 91'!

Vittoria all'ultimo minuto per i Rossoneri contro la Juventus B. Rizzo Pinna risolve al 91'


martedì, 5 dicembre 2023, 21:11

Due gare dove provare a far bottino pieno

Quattro giorni, due gare al Porta Elisa se possibile da vincere: la Lucchese se la vedrà da qui a domenica in successione con la Juventus B e poi con la Fermana, due formazioni che stazionano nei bassi fondi della classifica: la probabile formazione contro i bianconeri



martedì, 5 dicembre 2023, 20:12

Frara: "Ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Su Tiritiello e Visconti ..."

Alla vigilia del recupero di campionato parla il diesse rossonero: "Inizia un trittico di partite importanti. Il recupero contro la Juventus, la partita in casa contro la Fermana e i quarti di finale contro l'Avellino, che sono già un traguardo storico. Ci concentreremo su una partita per volta"


martedì, 5 dicembre 2023, 11:20

Tiritiello torna a allenarsi sul campo

Il capitano potrebbe tornare disponibile già dalla gara di domani, così come Visconti che è sulla via del completo recupero. Tempi più lunghi per Fedato che dovrebbe tornare per la trasferta di Carrara