Porta Elisa News
mercoledì, 12 ottobre 2022, 16:40
Galletti: 7 All'esordio in prima squadra, prende subito fiducia sul tiro di Cavalli nel primo spezzone di gara. Bravo su Fiorini, trasmette sicurezza, non potrebbe nulla sul palo di Quaini. Decisivo ai rigori.
Alagna: 6,5 Fondamentale nel salvataggio su Mamona, concreto in più circostanze. Tenta il tiro senza centrare il bersaglio.
Maddaloni: 6 Ha bisogno di mettere minuti nella gambe. Può essere sicuramente un'importante alternativa per la difesa.
Ferro: 5,5 Si nota poco, lascia il posto a Tumbarello nella ripresa.
Bachini: 6,5 Ritrova la maglia da titolare e la fascia da capitano, puntuale e attento nelle chiusure.
Rizzo Pinna: 6,5 Si fa notare subito, è il più vivace dei suoi, sfiora il gol a inizio ripresa. E' una risorsa che c'è da augurarsi possa essere impiegato maggiormente in campionato.
Franco: 6 Maraia decide di metterlo dall'inizio per fargli ritrovare la condizione dopo l'infortunio, qualche buono spunto.
Catania: 6 Un paio di spunti e buona fisicità in quella che è stata la sua prima apparizione da titolare.
D'Alena: 5,5 Poco concreto, sostituito a metà ripresa.
Merletti: 6 Non spinge molto sulla sua fascia, attento nella fase difensiva.
Ravasio: 6 Ha voglia di giocarsi al meglio la chance ma non conclude un granché.
Mastalli: 6 Non riesce a incidere sull'inerzia della partita, ma ha il merito di battere il rigore che dà la vittoria.
Tumbarello: 5,5 Vale quanto detto per Mastalli.
Quirini: SV
Bruzzaniti: SV
Visconti: SV
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad