Porta Elisa News

Bene Rizzo Pinna, decisivo Galletti

mercoledì, 12 ottobre 2022, 16:40

Galletti: 7 All'esordio in prima squadra, prende subito fiducia sul tiro di Cavalli nel primo spezzone di gara. Bravo su Fiorini, trasmette sicurezza, non potrebbe nulla sul palo di Quaini. Decisivo ai rigori.

Alagna: 6,5 Fondamentale nel salvataggio su Mamona, concreto in più circostanze. Tenta il tiro senza centrare il bersaglio. 

Maddaloni: 6 Ha bisogno di mettere minuti nella gambe. Può essere sicuramente un'importante alternativa per la difesa. 

Ferro: 5,5 Si nota poco, lascia il posto a Tumbarello nella ripresa. 

Bachini: 6,5  Ritrova la maglia da titolare e la fascia da capitano, puntuale e attento nelle chiusure.  

Rizzo Pinna: 6,5 Si fa notare subito, è il più vivace dei suoi, sfiora il gol a inizio ripresa. E' una risorsa che c'è da augurarsi possa essere impiegato maggiormente in campionato. 

Franco: 6 Maraia decide di metterlo dall'inizio per fargli ritrovare la condizione dopo l'infortunio, qualche buono spunto.

Catania: 6 Un paio di spunti e buona fisicità in quella che è stata la sua prima apparizione da titolare. 

D'Alena: 5,5 Poco concreto, sostituito a metà ripresa.

Merletti: 6 Non spinge molto sulla sua fascia, attento nella fase difensiva.

Ravasio: 6 Ha voglia di giocarsi al meglio la chance ma non conclude un granché.  

Mastalli: 6 Non riesce a incidere sull'inerzia della partita, ma ha il merito di battere il rigore che dà la vittoria.

Tumbarello: 5,5 Vale quanto detto per Mastalli. 

Quirini: SV 

Bruzzaniti: SV

Visconti: SV

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 marzo 2026, 13:03

Cenaia-Lucchese, ufficializzate le porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima a Crespina, sarà interdetta ai tifosi di entrambe le formazioni: dopo le anticipazioni di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale della Prefettura di Pisa e la gara sarà a porte chiuse. E' la stessa società rossonera a confermarlo attraverso i suoi canali


giovedì, 19 marzo 2026, 13:47

Pardini: "Clima positivo con la Lucchese"

Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"



giovedì, 19 marzo 2026, 10:49

Cenaia-Lucchese, si va verso il match a porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale


giovedì, 19 marzo 2026, 08:16

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.