Porta Elisa News
mercoledì, 12 ottobre 2022, 16:40
Galletti: 7 All'esordio in prima squadra, prende subito fiducia sul tiro di Cavalli nel primo spezzone di gara. Bravo su Fiorini, trasmette sicurezza, non potrebbe nulla sul palo di Quaini. Decisivo ai rigori.
Alagna: 6,5 Fondamentale nel salvataggio su Mamona, concreto in più circostanze. Tenta il tiro senza centrare il bersaglio.
Maddaloni: 6 Ha bisogno di mettere minuti nella gambe. Può essere sicuramente un'importante alternativa per la difesa.
Ferro: 5,5 Si nota poco, lascia il posto a Tumbarello nella ripresa.
Bachini: 6,5 Ritrova la maglia da titolare e la fascia da capitano, puntuale e attento nelle chiusure.
Rizzo Pinna: 6,5 Si fa notare subito, è il più vivace dei suoi, sfiora il gol a inizio ripresa. E' una risorsa che c'è da augurarsi possa essere impiegato maggiormente in campionato.
Franco: 6 Maraia decide di metterlo dall'inizio per fargli ritrovare la condizione dopo l'infortunio, qualche buono spunto.
Catania: 6 Un paio di spunti e buona fisicità in quella che è stata la sua prima apparizione da titolare.
D'Alena: 5,5 Poco concreto, sostituito a metà ripresa.
Merletti: 6 Non spinge molto sulla sua fascia, attento nella fase difensiva.
Ravasio: 6 Ha voglia di giocarsi al meglio la chance ma non conclude un granché.
Mastalli: 6 Non riesce a incidere sull'inerzia della partita, ma ha il merito di battere il rigore che dà la vittoria.
Tumbarello: 5,5 Vale quanto detto per Mastalli.
Quirini: SV
Bruzzaniti: SV
Visconti: SV
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"