Porta Elisa News

Infortunio a Anelli, il contributo dello staff medico rossonero

giovedì, 6 ottobre 2022, 15:48

di diego checchi

Le condizioni del giovane attaccante del Fiorenzuola, Nicola Anelli, sono stabilizzate ed il ragazzo è ricoverato all'ospedale di Parma per la frattura del setto nasale. In quei momenti concitati è stata preziosa e fondamentale la collaborazione fra i due staff medici che sono intevenuti tempestivamente in soccorso del giocatore evitando che la sua situazione peggiorasse.

Nell'attesa che il giovane attaccante fosse trasportato in ospedale con l'elisoccorso, e va sottolineata l'inadeguatezza dell'impianto incapace di permettere l'ingrasso in campo l'ambulanza, è stato in prima persona Alvaro Vannucchi, storico massaggiatore rossonero, con il supporto del dottor Adolfo Tambellini, a prendersi cura del ragazzo e grazie alla sua esperienza di anni di sala operatoria e come anestesista, si è evitato che la situazione per il giovane potesse peggiorare. Lo staff medico rossonero è stato più volte ringraziato dalla società emiliana tramite i propri dirigenti. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"