Porta Elisa News
mercoledì, 26 ottobre 2022, 20:13
di diego checchi
La Lucchese è già concentrata sulla sfida di Ancona e da ieri ha iniziato a lavorare alacremente. L'ambiente rossonero è molto carico e c'è voglia di portare via almeno un risultato positivo, soprattutto per dare continuità alle prestazioni.
Oggi c'è stata una doppia seduta, al mattino la squadra si è divisa per reparti mentre nel pomeriggio ci sono state delle esercitazioni tattiche con la palla e in seguito una partitella.
Per quanto riguarda la formazione, è ancora presto per dire quale scenderà in campo sabato prossimo, ma è possibile qualche cambio rispetto a domenica scorsa, sia in difesa sia a centrocampo che in attacco.
Ci saranno ancora due allenamenti per far si che mister Maraia si chiarisca le idee. Giorno dopo giorno dovranno poi essere monitorate le condizioni di Di Quinzio, il giocatore sta abbastanza bene e potrebbe anche fare uno spezzone di partita.
Quello che è certo è che in difesa giocherà Tiritiello, elemento che ad ora sembra essere insostituibile nella squadra rossonera.
Per tutti gli altri ruoli, invece, le scelte possibili sono diverse perché ad esempio in difesa, sia Bachini sia Maddaloni possono insidiare il posto di Benassai.
giovedì, 29 gennaio 2026, 09:19
Le strade tra la Lucchese e Mattia Caggianese si separano: con una nota ufficiale, la società rossonera comunica la rescissione consensuale del contratto con il giocatore che nella prima parte di stagione aveva comunque dato un importante contributo
mercoledì, 28 gennaio 2026, 14:58
Il Castelnuovo sta vivendo, a livello di risultati, una stagione ricca di alti e bassi: dopo aver chiuso il 2025 a contatto con le zone alte della classifica, con l'anno nuovo la formazione di Grassi ha collezionato solo 4 punti in 5 gare rallentando l'andatura
martedì, 27 gennaio 2026, 18:00
Ora è ufficiale: la gara tra Castelnuovo Garfagnana e Lucchese, in programma nell'anticipo di sabato prossimo, sarà disputata con inizio alle ore 14.30. Nei giorni scorsi erano stati ipotizzati spostamenti di orario, ma è stata la stessa società gialloblù a fugare ogni dubbio postando sui propri social l'orario della gara...
domenica, 25 gennaio 2026, 17:40
La Lucchese dà vita ad una grande prestazione collettiva di squadra, ma anche a livello individuale sono in tanti a fare bene se non benissimo: Milan salva il risultato più volte, la difesa e il centrocampo si spendono senza sosta, in attacco Riad è imprendibile, Fedato fa il rifinitore a...