Porta Elisa News
mercoledì, 26 ottobre 2022, 20:13
di diego checchi
La Lucchese è già concentrata sulla sfida di Ancona e da ieri ha iniziato a lavorare alacremente. L'ambiente rossonero è molto carico e c'è voglia di portare via almeno un risultato positivo, soprattutto per dare continuità alle prestazioni.
Oggi c'è stata una doppia seduta, al mattino la squadra si è divisa per reparti mentre nel pomeriggio ci sono state delle esercitazioni tattiche con la palla e in seguito una partitella.
Per quanto riguarda la formazione, è ancora presto per dire quale scenderà in campo sabato prossimo, ma è possibile qualche cambio rispetto a domenica scorsa, sia in difesa sia a centrocampo che in attacco.
Ci saranno ancora due allenamenti per far si che mister Maraia si chiarisca le idee. Giorno dopo giorno dovranno poi essere monitorate le condizioni di Di Quinzio, il giocatore sta abbastanza bene e potrebbe anche fare uno spezzone di partita.
Quello che è certo è che in difesa giocherà Tiritiello, elemento che ad ora sembra essere insostituibile nella squadra rossonera.
Per tutti gli altri ruoli, invece, le scelte possibili sono diverse perché ad esempio in difesa, sia Bachini sia Maddaloni possono insidiare il posto di Benassai.
sabato, 13 settembre 2025, 21:48
La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri
sabato, 13 settembre 2025, 16:41
Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione
sabato, 13 settembre 2025, 12:21
Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.