Porta Elisa News
sabato, 29 ottobre 2022, 19:46
Cucchietti: 6 Il Conero gli evoca i fantasmi dell'esordio nello scorso campionato, e la tradizione viene rispettata ma può far poco su Simonetti e Spagnoli.
Alagna: 5 Con lo spostamento di Visconti a centrocampo è di nuovo titolare, si fa beffare da Simonetti in occasione del pari. Più volte deve ricorrere al fallo sulla sua fascia.
Titiritiello: 6 Deve ricorrere al superlavoro per fermare gli avanti dorici. Talvolta va in difficoltà persino lui sugli attacchi continui dei padroni di casa.
Tumbarello: 6 Torna nell'undici di base dopo aver tirato un pizzico il fiato, si nota subito per un tentativo finito alto, corre e lotta.
Semprini: 6 Prende un palo, si conquista un rigore, ma porta la responsabilità di divorare il gol del possibile nuovo vantaggio nella ripresa.
Bianchimano: 6 Trasforma un rigore che pesa e non poco. Fa a sportellate per tutto il tempo con i difensori avversari.
Quirini: 5,5 Ammonito quasi subito, gara senza grandi acuti. Sostituito nella ripresa.
Franco: 6 Metronomo del centrocampo, cerca, non sempre senza riuscirci, di dare ordine ai suoi.
Bruzzaniti: 5,5 Ritrova il posto dal primo minuto dopo l'eurogol al Montevarchi, nella ripresa va vicino al bis sempre da fuori area, per il resto si nota poco.
Visconti: 5,5 Decisamente meno devastante di altre volte, si spegne con il passare dei minuti.
Benassai: 6 Svirgola un pallone su un rilancio in avvio, poi fa il possibile sugli attacchi dorici, serata non semplice neanche per lui.
Maddaloni: 5 Commette un errore che genera le condizioni per il gol che decide la partita.
Mastalli: 5 Impalpabile, forse non era la sua partita visto il tasso di agonismo in campo.
Ravasio: SV
Rizzo Pinna: SV
mercoledì, 4 ottobre 2023, 19:51
Domenica i rossoneri saranno di scena a Sassari contro la capolista Torres, che sta vivendo un inizio di stagione veramente da favola. La squadra guidata da Alfonso Greco, ritornato sulla panchina della Torres il 26 marzo scorso, è ancora imbattuta considerando anche le ultime partite della scorsa stagione
martedì, 3 ottobre 2023, 19:30
Il tecnico rossonero: "Entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non era piacevole. Il futuro? Non faccio pronostici, andiamo gara per gara"
martedì, 3 ottobre 2023, 13:30
La Lucchese vince a Arezzo e approda al secondo turno di Coppa Italia: sblocca Iori con un tiro dal limite, Romero trova il pari e Yeboah la ribalta sul finire del primo tempo, ristabilisce il pari Castiglia poco dopo.
lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08
Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani: mister Gorgone, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Ecco la probabile formazione