Porta Elisa News

Una ripresa in grande difficoltà

sabato, 29 ottobre 2022, 19:46

Cucchietti: 6 Il Conero gli evoca i fantasmi dell'esordio nello scorso campionato, e la tradizione viene rispettata ma può far poco su Simonetti e Spagnoli.

Alagna: 5 Con lo spostamento di Visconti a centrocampo è di nuovo titolare, si fa beffare da Simonetti in occasione del pari. Più volte deve ricorrere al fallo sulla sua fascia.

Titiritiello: 6 Deve ricorrere al superlavoro per fermare gli avanti dorici. Talvolta va in difficoltà persino lui sugli attacchi continui dei padroni di casa.

Tumbarello: 6 Torna nell'undici di base dopo aver tirato un pizzico il fiato, si nota subito per un tentativo finito alto, corre e lotta.

Semprini: 6 Prende un palo, si conquista un rigore, ma porta la responsabilità di divorare il gol del possibile nuovo vantaggio nella ripresa. 

Bianchimano: 6 Trasforma un rigore che pesa e non poco. Fa a sportellate per tutto il tempo con i difensori avversari. 

Quirini: 5,5 Ammonito quasi subito, gara senza grandi acuti. Sostituito nella ripresa. 

Franco: 6 Metronomo del centrocampo, cerca, non sempre senza riuscirci, di dare ordine ai suoi.

Bruzzaniti: 5,5 Ritrova il posto dal primo minuto dopo l'eurogol al Montevarchi, nella ripresa va vicino al bis sempre da fuori area, per il resto si nota poco. 

Visconti: 5,5 Decisamente meno devastante di altre volte, si spegne con il passare dei minuti. 

Benassai: 6 Svirgola un pallone su un rilancio in avvio, poi fa il possibile sugli attacchi dorici, serata non semplice neanche per lui.

Maddaloni: 5 Commette un errore che genera le condizioni per il gol che decide la partita. 

Mastalli: 5 Impalpabile, forse non era la sua partita visto il tasso di agonismo in campo. 

Ravasio: SV

Rizzo Pinna: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 36' st Doppio palo dei padroni di casa

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"



venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00

In Sardegna per provare a tornare a vincere

Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione


giovedì, 2 febbraio 2023, 16:42

A Sassari con tante incognite

Le tre ammonizioni rimediate nella gara contro il San Donato, sono destinate a condizionare le scelte di mister Maraia nella trasferta di sabato prossimo a Sassari contro la Torres. In un solo colpo, la Lucchese si trova senza Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Le possibili alternative reparto per reparto