Porta Elisa News
giovedì, 8 settembre 2022, 14:22
di diego checchi
Riguardo alla partitella di allenamento di oggi, che si svolgerà a porte chiuse, possiamo fare soltanto delle ipotesi. Mister Maraia nasconderà senza dubbio le carte per non dare vantaggi agli imolesi e dunque non sappiamo ancora quale sarà l’undici che scenderà in campo domenica prossima per la prima gara casalinga al Porta Elisa- La nostra sensazione è quella che possa rientrare nell’undici titolare Bianchimano, magari in coppia con Ravasio in attacco. A centrocampo potrebbe esserci posto per Rizzo Pinna, l'autore dello strepitoso gol rossonero della prima giornata a Reggio Emilia, come mezzala e magari per D’Alena come mediano davanti alla difesa. Ma ripetiamo, sono solo supposizioni che poi dovranno essere suffragate dai fatti. Non crediamo che il tecnico possa cambiare il suo sistema di gioco, ma qualche interprete sì, anche in considerazione del fatto che la Lucchese giocherà in casa e dovrà necessariamente fare la partita. Purtroppo l’unico assente sarà Pirola che ne avrà per un po’, dopo l'infortunio al ginocchio che ha subito nella gara contro la Reggiana. Ci dispiace veramente per questo giocatore perché era entrato molto bene in campo.
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.