Porta Elisa News

Prosegue la preparazione per il match contro l'Imolese

venerdì, 9 settembre 2022, 16:47

di diego checchi

La Lucchese si sta preparando alacremente alla sfida contro l'Imolese. Una sfida che avrà un grande sapore perchè i rossoneri torneranno al Porta Elisa dopo l'ultima partita dello scorso campionato contro la Pistoiese. L'augurio è che ci sia una bella cornice di pubblico e che la squadra riesca ad ottenere i primi tre punti della stagione dopo la sconfitta esterna contro la Reggiana. Mister Maraia sta lavorando molto affinché la squadra possa trovare l'amalgama giusta e chissà che non ci possano essere alcune novità rispetto alla gara di domenica scorsa. Il trainer dovrà anche tenere di conto anche che solo dopo tre giorni ci sarà un'altra gara interna, questa volta alle 21, contro la sua ex squadra, il Pontedera. e quindi dovrà dosare le forze dei suoi uomini. L'unico assente sarà Pirola che dovrà stare fermo per un bel po ' mentre sarà a disposizione Bianchimano, che ha scontato il turno di squalifica, che con ogni probabilità giocherà titolare insieme a Ravasio o a Semprini. Un posto in squadra anche per Bruzzaniti oppure no? Il ballottaggio potrebbe essere con Visconti. Per quanto riguarda gli ex rossoneri, c'è da sottolineare che Jonathan Bitep ripartirà dal Castelnuovo Garfagnana in Promozione e sarà uno dei punti di forza della squadra di Andrea Cipolli. Alla presentazione dell'ex giocatore rossonero era presente anche il presidente della Lucchese, Alessandro Vichi, che ha voluto così rinsaldare il rapporto di collaborazione che da quest'anno esiste tra le due società soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile. Una nota a margine va fatta sulla Lucchese femminile che domenica prossima inizierà il campionato contro il Cuneo. Alle 15:30 le rossonere, di mister Tony Carruezzo e del diesse Manuel Lencioni, saranno impegnate sul campo numero 1 dell'acquedotto per la prima giornata di campionato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta