Porta Elisa News

Niente tifosi rossoneri a Reggio Emilia

giovedì, 1 settembre 2022, 17:51

Trasferta vietata per i tifosi rossoneri a Reggio Emilia. Il Gos, su indicazione dell’Osservatorio e del Casm, ha proibito la vendita ai residenti in Provincia di Lucca, dei biglietti per assistere al match Reggiana - Lucchese. La decisione era già nell’aria da ieri e questa mattina è stata ufficializzata dopo la riunione del Gos. A confermarlo è la stessa società con un comunicato.

Dunque mister Maraia e i giocatori nella difficile trasferta di Reggio si troveranno senza il supporto dei tifosi rossoneri. A pesare sulla decisione, gli incidenti verificatesi nella gara di ritorno al Porta Elisa quando un gruppo di tifosi emiliani, scesi dai pulmini, vennero a contatto con alcuni supporter rossoneri che erano a festeggiare la vittoria nei pressi di un pub. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"