Porta Elisa News
sabato, 3 settembre 2022, 17:51
Il tecnico Maraia, attraverso l'ufficio stampa, presenta la gara di domani al Mapei Stadium contro la Reggiana e spiega come stanno i suoi ragazzi: "Domani ripartiamo dopo un lungo periodo di preparazione e di attesa. Una partita complicata, anche se la prima lo è sempre perché ci sono sempre delle incognite per l'aspetto fisico e tattico, ma noi cercheremo di affrontarla nel migliore dei modi. I ragazzi si sono allenati molto bene, anche se sappiamo che non sarà facile. Abbiamo cercato di preparare questa partita nel migliore dei modi e sono certo che i ragazzi venderanno cara la pelle. Ci dispiace non avere i nostri tifosi al seguito, e mi auguro che questa sia l'ultima volta, perché sicuramente loro ci avrebbero sostenuti fino alla fine. Il mercato? La società ha operato molto bene e sono arrivati giocatori che sicuramente hanno aumentato il valore di questa squadra. E' normale che ci voglia un pochino più di tempo per trovare la giusta intesa, ma questa non deve essere assolutamente una scusa. Noi scenderemo in campo sempre per dare il nostro meglio ed onorare nel migliore dei modi questa maglia".
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa