Porta Elisa News
giovedì, 4 agosto 2022, 16:09
Il Consiglio direttivo della Lega Pro riunitosi oggi ha definito i tre gironi di Serie C per la prossima stagione, dopo che i ricorsi di Campobasso e Teramo erano stati respinti con conseguente ripescaggio di Torres e Fermana. La Lucchese è stata come lo scorso anno inserita nel girone B, insieme alle formazioni liguri, umbre, emiliano-romagnole, marchigiane, sarde oltre all'Alessandria. Vanno invece nel girone C Viterbese e Pescara lo scorso anno con i rossoneri.
Domani saranno resi noti i calendari, con la prima giornata prevista per il 28 agosto. Ecco le venti formazioni: Alessandria, Ancona, Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Olbia, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato Tavarnelle, Siena, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro.
martedì, 3 ottobre 2023, 19:30
Il tecnico rossonero: "Entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non era piacevole. Il futuro? Non faccio pronostici, andiamo gara per gara"
martedì, 3 ottobre 2023, 13:30
La Lucchese vince a Arezzo e approda al secondo turno di Coppa Italia: sblocca Iori con un tiro dal limite, Romero trova il pari e Yeboah la ribalta sul finire del primo tempo, ristabilisce il pari Castiglia poco dopo.
lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08
Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani: mister Gorgone, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Ecco la probabile formazione
lunedì, 2 ottobre 2023, 17:00
Tra le neopromosse di questo campionato, l'Arezzo è tra le squadre che si è adattata meglio alla Serie C: attualmente è all'ottavo posto del girone B. Anche nelle sconfitte contro avversari attrezzati come Carrarese e Pescara, il Cavallino ha dimostrato di non arrendersi mai