Porta Elisa News
domenica, 31 luglio 2022, 19:35
di diego checchi
La Lucchese dovrà mettere a segno almeno due colpi a centrocampo, una mezzala che potrebbe essere Andrea Rizzo Pinna, classe 2000 che nell'ultima stagione ha collezionato 13 presenze e 2 gol nel Foggia di Zeman, e un play di esperienza che possa giocare davanti alla difesa; nelle ultime ore si sembrano essere cresciute le quotazioni di Alessandro Fillippo Mastalli, classe 1996 che vanta 133 presenze in Serie C con le maglia di Juve Stabia e Avellino impreziosite da 14 reti. Precedentemente, il centrocampista ha giocato nella Serie A svizzera con la maglia del Lugano e prima ancora ha esordito con la maglia del Milan nel massimo campionato italiano nella partita Milan-Torino del 24/05/2015, sulla panchina rossonera c'era Filippo Inzaghi che gli aveva assegnato la fascia di capitano quando lo allenava nella formazione Allievi rossonera.
Fino a qualche anno fa Mastalli era considerato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano ma qualcosa non è andato come tutti speravano e Mastalli è diventato un ottimo giocatore per la Serie C. Il giocatore bolognese è di proprietà dell'Avellino e il suo contratto scade nel giugno 2023 ma la società irpina vorrebbe trovargli una diversa sistemazione e allora la Lucchese ha pensato a lui e la buona riuscita della trattativa potrebbe essere agevolata dal fatto che Mastalli è seguito da Augusto Carpeggiani, agente di mercato che con la Lucchese ha trattato diversi giocatori tra cui Bellich, Shaka Mawuli, Babbi e Semprini.
giovedì, 19 marzo 2026, 13:47
Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"
giovedì, 19 marzo 2026, 10:49
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale
giovedì, 19 marzo 2026, 08:16
All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta