Porta Elisa News

Per il centrocampo, spunta la candidatura di Mastalli

domenica, 31 luglio 2022, 19:35

di diego checchi

La Lucchese dovrà mettere a segno almeno due colpi a centrocampo, una mezzala che potrebbe essere Andrea Rizzo Pinna, classe 2000 che nell'ultima stagione ha collezionato 13 presenze e 2 gol nel Foggia di Zeman, e un play di esperienza che possa giocare davanti alla difesa; nelle ultime ore si sembrano essere cresciute le quotazioni di Alessandro Fillippo Mastalli, classe 1996 che vanta 133 presenze in Serie C con le maglia di Juve Stabia e Avellino impreziosite da 14 reti. Precedentemente, il centrocampista ha giocato nella Serie A svizzera con la maglia del Lugano e prima ancora ha esordito con la maglia del Milan nel massimo campionato italiano nella partita Milan-Torino del 24/05/2015, sulla panchina rossonera c'era Filippo Inzaghi che gli aveva assegnato la fascia di capitano quando lo allenava nella formazione Allievi rossonera.

Fino a qualche anno fa Mastalli era considerato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano ma qualcosa non è andato come tutti speravano e Mastalli è diventato un ottimo giocatore per la Serie C. Il giocatore bolognese è di proprietà dell'Avellino e il suo contratto scade nel giugno 2023 ma la società irpina vorrebbe trovargli una diversa sistemazione e allora la Lucchese ha pensato a lui e la buona riuscita della trattativa potrebbe essere agevolata dal fatto che Mastalli è seguito da Augusto Carpeggiani, agente di mercato che con la Lucchese ha trattato diversi giocatori tra cui Bellich, Shaka Mawuli, Babbi e Semprini.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo