Porta Elisa News
venerdì, 29 luglio 2022, 12:57
di diego checchi
Il mercato della Lucchese si sta muovendo e nelle ultime ore si è registrato un interessamento da parte dei rossoneri per un altro attaccante: si tratta di Riccardo Forte, ex Primavera del Milan che nell’ultima stagione ha segnato 15 reti nel Casale in Serie D. Questo giocatore nasce come seconda punta ma può fare anche la prima. Forte ha già avuto esperienze in C con Pistoiese, Lecco, Piacenza e Cavese. Sul giocatore classe 1999 però ha messo gli occhi anche l’ACR Messina.
Per quanto riguarda la squadra, anche quest’oggi ha fatto doppio allenamento: al mattino lavoro atletico intervallato a quello tattico per reparti, mentre nel pomeriggio la squadra si è concentrata sul lavoro con la palla. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino nel ritiro di Corfino dove verrà svolto l’ultimo allenamento del ritiro prima della partenza per Lucca. Nel pomeriggio la Lucchese giocherà un altro allenamento congiunto con il Seravezza alle ore 18:00 allo stadio di Pietrasanta e poi i giocatori saranno liberi fino al pomeriggio di lunedì. Questo sarà il programma di domani.
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"