Porta Elisa News

Mercato, per l'attacco si guarda anche a Forte

venerdì, 29 luglio 2022, 12:57

di diego checchi

Il mercato della Lucchese si sta muovendo e nelle ultime ore si è registrato un interessamento da parte dei rossoneri per un altro attaccante: si tratta di Riccardo Forte, ex Primavera del Milan che nell’ultima stagione ha segnato 15 reti nel Casale in Serie D. Questo giocatore nasce come seconda punta ma può fare anche la prima. Forte ha già avuto esperienze in C con Pistoiese, Lecco, Piacenza e Cavese. Sul giocatore classe 1999 però ha messo gli occhi anche l’ACR Messina. 

Per quanto riguarda la squadra, anche quest’oggi ha fatto doppio allenamento: al mattino lavoro atletico intervallato a quello tattico per reparti, mentre nel pomeriggio la squadra si è concentrata sul lavoro con la palla. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino nel ritiro di Corfino dove verrà svolto l’ultimo allenamento del ritiro prima della partenza per Lucca. Nel pomeriggio la Lucchese giocherà un altro allenamento congiunto con il Seravezza alle ore 18:00 allo stadio di Pietrasanta e poi i giocatori saranno liberi fino al pomeriggio di lunedì. Questo sarà il programma di domani.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia


venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"



venerdì, 31 luglio 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Squadra con il giusto approccio"

Il tecnico rossonero: "E' stata una gara sulla falsariga dell'altra. Un grazie alla Garfagnana per come ci ha accolto, è andato tutto benissimo, dall'albergo a tutti coloro che ci hanno aiutato durante il ritiro. Xeka? Putroppo temiamo infortunio serio.


venerdì, 31 luglio 2026, 17:13

Lucchese-Rappresentativa Castelnuovo: 7-0 Ancora tanti gol

Rossoneri impegnati nel secondo allenamento congiunto del ritiro di Castelnuovo che si è concluso oggi. Lucchese in gol nel primo tempo con Kernezo, Lorusso, Picchi e Baldari. Nella ripresa arrotondano Labriola, Sirbu e Ragghianti