Porta Elisa News

Lucchese, ecco le nuove maglie

foto alcide

martedì, 26 luglio 2022, 18:52

di diego checchi

Il direttore generale Mario Santoro era visibilmente emozionato nel corso della conferenza stampa odierna dove ha presentato il nuovo main sponsor, che sarà presente sulle maglie rossonere, Apige Smart, ed ha sottolineato: "Sono felicissimo per questo momento che sta attraversando la società rossonera e non finirò mai di ringraziare Davide Cavalli, titolare della Apige Smart, perché ha creduto in noi e nella nostra professionalità. Ci ha studiato ed ha capito come lavoriamo. E' giusto però che sia lui a presentarsi e a dirvi quale sia il motivo che lo ha spinto a collaborare con la Lucchese. Questo nuovo main sponsor sarà presente insieme ad altri sulle nuove divise dei rossoneri".

"Sono un imprenditore immobiliarista - ha affermato Davide Cavalli - e la mia azienda lavora da tanti anni sulla provincia di Lucca, e quando Mario Santoro mi ha prospettato questa opportunità, l'ho colta molto volentieri perchè so le difficoltà che ha attraversato questa società e che ci sono nel mondo del calcio ed essendo un imprenditore spero che la mia iniziativa possa essere da esempio per altri imprenditori di Lucca che si possano avvicinare ai colori rossoneri. Come  nasce la mia passione per il calcio? Sono stato un calciatore dilettante diversi anni fa ed adesso detengo il 20% delle quote della Pro Livorno e ne sono il direttore generale. A me piace lavorare con i giovani. Da quest'anno poi la Pro Livorno collaborerà anche fattivamente con il Livorno Calcio e quindi mi sento molto coinvolto in questo mondo. Come imprenditore sono molto vicino anche ad associazioni di volontariato e culturali vicino all'ambito scolastico. Spero proprio che la Lucchese possa fare una buona stagione. Vedo che il direttore sportivo sta lavorando molto bene e sono convinto che questa squadra potrà togliersi delle soddisfazioni. E' ipotizzabile un mio ingresso in società? Assolutamente no perchè faccio parte della Pro Livorno. Sarò il main sponsor della Lucchese".

In seguito sono state presentate le tre nuove maglie della Lucchese per la stagione 2022-2023. La prima maglia con le classiche strisce rossonere ma quest'anno più strette del solito ed la classica pantera stilizzata che si ripete anche nelle altre due maglie. La seconda maglia in color oro ed una banda trasversale rossonera. La terza maglia invece è interamente nera con una sfumatura rossa nella parte centrale. Prima di chiudere Santoro ha sottolineato come abbiano già aderito al progetto alcuni sponsor molto importanti per la Lucchese come Puccetti, Bardal, Celfa, H2O. Il direttore generale ha fatto vedere anche una slide dell'impianto in sintetico di Saltocchio che da martedì a porte chiuse ospiterà il proseguio della preparazione dei rossoneri almeno per 15 giorni.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"


martedì, 11 novembre 2025, 15:10

Mister Gorgone va al Pescara

L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...



martedì, 11 novembre 2025, 14:51

Torna la Coppa Italia

Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"