Porta Elisa News
venerdì, 29 luglio 2022, 08:31
di diego checchi
Daniele Deoma, dopo aver concluso il nuovo arrivo di Romero, ci tiene a ringraziare la rappresentativa della Garfagnana che ieri ha disputato l'allenamento congiunto con i rossoneri: "Voglio fare un ringraziamento particolare ai ragazzi della Rappresentativa della Garfagnana perché c'hanno permesso di allenarci in modo proficuo mettendosi a disposizione nostra per un primo contatto con la partitella. È importante in questo momento che nessuno si sia fatto male e che il lavoro in ritiro stia proseguendo senza particolari intoppi".
Che cosa ci può dire di Romero?
"È un attaccante che ci farà molto comodo e sarà molto utile al gioco del mister. È chiaro che il mercato non è finito qua e da qui al primo settembre dovremo fare ancora tanto. Adesso però potremmo valutare tutto con molta calma. Ci voleva un attaccante e lo abbiamo preso. Adesso vedremo cosa succederà non escludendo che in avanti arrivino altri giocatori. Ma il mercato degli attaccanti è un mercato strano e non bisogna sbagliare. Anche a centrocampo stiamo valutando diversi profili".
Per quanto riguarda le uscite?
"Che sono in uscita Bensaja e Ricchi: cercheremo di trovargli un adeguata sistemazione."
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze