Porta Elisa News
venerdì, 29 luglio 2022, 08:31
di diego checchi
Daniele Deoma, dopo aver concluso il nuovo arrivo di Romero, ci tiene a ringraziare la rappresentativa della Garfagnana che ieri ha disputato l'allenamento congiunto con i rossoneri: "Voglio fare un ringraziamento particolare ai ragazzi della Rappresentativa della Garfagnana perché c'hanno permesso di allenarci in modo proficuo mettendosi a disposizione nostra per un primo contatto con la partitella. È importante in questo momento che nessuno si sia fatto male e che il lavoro in ritiro stia proseguendo senza particolari intoppi".
Che cosa ci può dire di Romero?
"È un attaccante che ci farà molto comodo e sarà molto utile al gioco del mister. È chiaro che il mercato non è finito qua e da qui al primo settembre dovremo fare ancora tanto. Adesso però potremmo valutare tutto con molta calma. Ci voleva un attaccante e lo abbiamo preso. Adesso vedremo cosa succederà non escludendo che in avanti arrivino altri giocatori. Ma il mercato degli attaccanti è un mercato strano e non bisogna sbagliare. Anche a centrocampo stiamo valutando diversi profili".
Per quanto riguarda le uscite?
"Che sono in uscita Bensaja e Ricchi: cercheremo di trovargli un adeguata sistemazione."
lunedì, 27 ottobre 2025, 14:51
Dopo il pareggio contro il San Giuliano, tre punti quasi d'obbligo per la Pantera che prima della sosta vuole quantomeno rimanere in scia al primo posto. L'undici iniziale non dovrebbe discostarsi molto da quello visto contro i nerazzurri.
lunedì, 27 ottobre 2025, 09:21
Un match da non sottovalutare se teniamo conto del buon momento di forma che i rossoblù stanno attraversando reduci da tre risultati utili consecutivi. Oltre ad aver pareggiato contro Viareggio e Castelnuovo, due settimane fa la compagine fiorentina ha ottenuto contro il San Giuliano la prima vittoria della propria stagione
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.