Porta Elisa News
venerdì, 29 luglio 2022, 08:31
di diego checchi
Daniele Deoma, dopo aver concluso il nuovo arrivo di Romero, ci tiene a ringraziare la rappresentativa della Garfagnana che ieri ha disputato l'allenamento congiunto con i rossoneri: "Voglio fare un ringraziamento particolare ai ragazzi della Rappresentativa della Garfagnana perché c'hanno permesso di allenarci in modo proficuo mettendosi a disposizione nostra per un primo contatto con la partitella. È importante in questo momento che nessuno si sia fatto male e che il lavoro in ritiro stia proseguendo senza particolari intoppi".
Che cosa ci può dire di Romero?
"È un attaccante che ci farà molto comodo e sarà molto utile al gioco del mister. È chiaro che il mercato non è finito qua e da qui al primo settembre dovremo fare ancora tanto. Adesso però potremmo valutare tutto con molta calma. Ci voleva un attaccante e lo abbiamo preso. Adesso vedremo cosa succederà non escludendo che in avanti arrivino altri giocatori. Ma il mercato degli attaccanti è un mercato strano e non bisogna sbagliare. Anche a centrocampo stiamo valutando diversi profili".
Per quanto riguarda le uscite?
"Che sono in uscita Bensaja e Ricchi: cercheremo di trovargli un adeguata sistemazione."
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 17:51
Rossoneri impegnati in Coppa Italia a Seravezza: dopo che i 90' minuti erano terminati 1-1, la Lucchese vince ai calci di rigore per 6-4. Ora nei sedicesimi ci sarà il Sestri Levante