Porta Elisa News

Per l'attacco in corsa anche Parigi

giovedì, 16 giugno 2022, 18:47

di diego checchi

Un nome nuovo per l'attacco rossonero, quello di Giacomo Parigi, aretino classe '96 tornato al Campobasso dopo il prestito da gennaio al Picerno. Parigi è una punta centrale di scuola Atalanta che nella seconda parte della stagione ha realizzato 5 reti.  Il DS rossonero Deoma conosce già questo giocatore per averlo seguito nelle passate stagioni.

Su Parigi ha messo gli occhi anche la neo promossa Arzignano. Nella carriera di Parigi ci sono state esperienze con Cosenza, Forlì, Akragas, Virtus Francavilla, Paganese, Olbia, Vibonese, Campobasso e Picerno. Parigi, va detto,  è solo uno dei tanti nomi sul taccuino del dirigente rossonero.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 18 agosto 2026, 09:05

Mister Bernardini ai suoi: "Ora inizia il nostro campionato"

Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"


lunedì, 17 agosto 2026, 15:27

Mercato, un nuovo colpo a centrocampo: arriva Amadio

Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio



lunedì, 17 agosto 2026, 12:01

Il Grassina nel mirino

Comincia la preparazione dei rossoneri in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di domenica prossima a Grassina, dove la Lucchese si giocherà la qualificazione al primo turno di Coppa Italia. Contro la squadra fiorentina sono previsti 90' minuti e in caso di parità subito i rigori.


domenica, 16 agosto 2026, 19:29

Lucchese, ecco i numeri di maglia

La Lucchese ha deciso di usufruire della possibilità che la Lega Dilettanti riserva alle squadre di Serie D, ovvero di poter personalizzare le maglie con i nomi dei calciatori, cosa che è obbligatoria nei campionati professionistici. Ecco i numeri scelti, non ci sono Fedato, Pupeschi ed Onu