Porta Elisa News
giovedì, 16 giugno 2022, 18:47
di diego checchi
Un nome nuovo per l'attacco rossonero, quello di Giacomo Parigi, aretino classe '96 tornato al Campobasso dopo il prestito da gennaio al Picerno. Parigi è una punta centrale di scuola Atalanta che nella seconda parte della stagione ha realizzato 5 reti. Il DS rossonero Deoma conosce già questo giocatore per averlo seguito nelle passate stagioni.
Su Parigi ha messo gli occhi anche la neo promossa Arzignano. Nella carriera di Parigi ci sono state esperienze con Cosenza, Forlì, Akragas, Virtus Francavilla, Paganese, Olbia, Vibonese, Campobasso e Picerno. Parigi, va detto, è solo uno dei tanti nomi sul taccuino del dirigente rossonero.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"