Porta Elisa News
giovedì, 23 giugno 2022, 12:42
di diego checchi
Lo ha detto ieri in conferenza stampa il presidente Vichi: dal primo luglio ci saranno i nuovi acquisti e ha ribadito ancora una volta come il ds Deoma non stia certamente con le mani in mano e abbia già programmato Lucchese 2022/23. Certo è che tutta la tifoseria aspetta di capire quale sarà il futuro di Belloni, ma l’incontro con il procuratore non ci sarà prima della prossima settimana.
Intanto, per quanto riguarda le uscite, le prestazioni di Giorgio Tumbarello da gennaio a giugno scorso, non sono passate inosservate, tanto è vero che l’Ancona è molto interessata a lui e proprio a questo proposito Deoma potrebbe fare scambi con la formazione biancorossa, dato che è risaputo come al direttore sportivo rossonero piacciano alcuni elementi dei dorici. Non c’è soltanto il nome di Andrea Delcarro, centrocampista, ma potrebbe esserci anche qualche elemento sul quale il ds rossonero potrebbe aver messo le proprie attenzioni.
Per quanto riguarda le cessioni, è in partenza anche Bensaja. Da capire quale trattativa andrà in porto. Almeno quattro squadre sono su di lui, ovvero Novara, Gubbio, Viterbese e la Casertana che sta facendo una grande squadra in Serie D per puntare sin da subito alla promozione in Serie C. Sarà il giocatore insieme alla Lucchese a decidere quale sarà la destinazione più giusta da poter scegliere per il suo futuro. Per quanto riguarda gli ex rossoneri c’è da sottolineare che Roberto Convitto è andato all’Arezzo mentre Matteo Meucci ha firmato per il Tau Calcio neopromosso in Serie D.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti