Porta Elisa News
sabato, 18 giugno 2022, 07:53
di diego checchi
Per l’attacco spunta Andrea Adorante, classe 2000. Per Deoma questo è un profilo molto interessante, lo scorso anno ha giocato nel Messina realizzando 8 gol in 31 gare. Adorante è la classica punta centrale, ha iniziato a giocare nelle giovanili dell’Inter per poi passare alParma, che è l’attuale proprietario del suo cartellino. Con il Parma Deoma ha affrontato anche altre situazioni ed potrebbe aver parlatoanche del difensore classe 2003 Alessandro Circati, che ha già collezionato 6 presenze in Serie B e potrebbe mandato in prestito afarsi le ossa.
Per quanto riguarda la trattativa con il Milan, Deoma aspetta solo di capire quando sarà rinnovato ufficialmente il contratto al direttore sportivo Massara e poi andrà a parlare di Frigerio, Tonin e Bollodi. Sul rinnovo di Belloni, c’è da sottolineare che il DS rossonero ha sentito proprio in questi giorni il suo procuratore e sta aspettando di capire quando potranno mettersi attorno a un tavolo per discutere del futuro del suo assisto. La volontà della Lucchese è quella di
rinnovare il contratto al giocatore ma il trequartista è molto richiesto. Per vedere i primi nuovi arrivi in rossonero si dovrà aspettare dopoil primo di luglio, perché anche se la Lucchese avesse già stretto alcuni accordi preliminari con dei giocatori, questi non saranno ufficializzati prima di quella data. Tutto questo per dire che ci vorrà ancora un po’ di pazienza per capire quali saranno i primi acquisti, anche se Deoma ha già in piedi alcune trattative cheaspettano solo di essere concretizzate sia per giocatori “under” che “over”.
Ad esempio, la trattativa con il Pisa per Masetti, Piccinini e Quaini sembra essere in dirittura d’arrivo. Intanto, bisogna sottolineare che il portieri Cucchietti, almeno per ora, rimarrà a Lucca e se la giocherà con Coletta. Infine, le prestazioni del classe 2001 Nunzio Brandi non sono passate inosservate tant’è vero che il centrocampista è entrato prepotentemente nel mirino della Ternana. Per lui si potrebbero aprire le porte di una categoria superiore.
mercoledì, 8 aprile 2026, 15:02
Il vice sindaco: "Abbiamo individuato i soggetti a cui affidare la progettazione degli interventi che sono rimasti sulla carta anche per una cattiva gestione dei concessionari precedenti; interverremo per ripristinare l'agibilità delle tribune e dare nuova vita all'impianto. Nel frattempo, individuata soluzione per le partite del settore giovanile"
mercoledì, 8 aprile 2026, 08:43
Ci saranno anche loro per le partite finali di questa stagione: Ahmad Riad e Edoardo Colferai sono pienamente recuperati e già da oggi saranno in gruppo e a disposizione di mister Pirozzi. I due attaccanti sono reduci da infortuni che li hanno tenuti lontani dal campo per parecchie settimane
martedì, 7 aprile 2026, 08:46
Dopo la sosta pasquale, i rossoneri riprendono la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro il Perignano che potrebbe essere quella giusta per il sigillo della matematica alla promozione. Cresce l'attesa in città con il Porta Elisa che dovrebbe presentare un bel colpo d'occhio
mercoledì, 1 aprile 2026, 08:53
La squadra rossoblù che all'andata dette filo da torcere agli uomini di mister Pirozzi concludendo la gara sullo 0-0, occupa il quinto posto in classifica con 44 punti. Ben 12 le vittorie realizzate, 8 i pari e 9 le sconfitte: un ruolino di marcia che sino a questo momento garantirebbe...