Porta Elisa News
giovedì, 28 aprile 2022, 14:23
Mister Guido Pagliuca deciderà formazione anti Gubbio solo all'ultimo momento, anche perché la squadra sta molto bene e quindi le alternative tra cui scegliere sono molte. Poi, è logico che il tecnico non voglia dare vantaggi agli avversari ed è per questo che la Lucchese, in questi giorni, farà allenamenti rigorosamente a porte chiuse, anche per trovare la giusta concentrazione in vista di un match da dentro o fuori. Ricordiamo che per passare il turno, la Lucchese dovrà vincere, in caso di pareggio sarà il Gubbio ad accedere al turno successivo.
La partita, come noto, si concluderà al novantesimo e non ci saranno né tempi supplementari né calci di rigore. Andando alla formazione, bisogna sottolineare che sono sicuri del posto Corsinelli, Nannini, Bellich, Collodel e Minala, per tutti gli altri posti ci saranno dei ballottaggi e anche il modulo potrebbe cambiare a seconda di chi giocherà sia a centrocampo che in attacco. La difesa sarà ovviamente a quattro e l'unico ballottaggio è tra Baldan e Bachini. Andando nello specifico delle condizioni della rosa, Rodriguez e Papini saranno convocati ma non partiranno sicuramente titolari. C'è attesa per vedere quali saranno le reali condizioni dello spagnolo, visto che sulle sue qualità tecniche non si discute.
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa