Porta Elisa News

Pagliuca valuta tutti i ballottaggi

giovedì, 28 aprile 2022, 14:23

Mister Guido Pagliuca deciderà formazione anti Gubbio solo all'ultimo momento, anche perché la squadra sta molto bene e quindi le alternative tra cui scegliere sono molte. Poi, è logico che il tecnico non voglia dare vantaggi agli avversari ed è per questo che la Lucchese, in questi giorni, farà allenamenti rigorosamente a porte chiuse, anche per trovare la giusta concentrazione in vista di un match da dentro o fuori. Ricordiamo che per passare il turno, la Lucchese  dovrà vincere, in caso di pareggio sarà il Gubbio ad accedere al turno successivo.

La partita, come noto, si concluderà al novantesimo e non ci saranno né tempi supplementari né calci di rigore. Andando alla formazione, bisogna sottolineare che sono sicuri del posto Corsinelli, Nannini, Bellich, Collodel e Minala, per tutti gli altri posti ci saranno dei ballottaggi e anche il modulo potrebbe cambiare a seconda di chi giocherà sia a centrocampo che in attacco. La difesa sarà ovviamente a quattro e l'unico  ballottaggio è tra Baldan e Bachini. Andando nello specifico delle condizioni della rosa, Rodriguez e Papini saranno convocati ma non partiranno sicuramente titolari. C'è attesa per vedere quali saranno le reali condizioni dello spagnolo, visto che sulle sue qualità tecniche non si discute.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti



martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno