Porta Elisa News

Russo: "La Lucchese ha dato quello che aveva"

domenica, 18 aprile 2021, 22:55

Ennesima battuta di arresto, nonostante il cambio di allenatore e con lo spettro della Serie D ormai davvero a un passo: il presidente rossonero Bruno Russo rimpiange più che i punti non arrivati a Carrara, quelli persi in precedenza: "Dispiace, c'è tanta amarezza, ma i punti che rimpiango non sono certo quelli persi stasera, di fronte avevamo una squadra nettamente superiore alla nostra. Non so se la scossa sia arrivata dal cambio di allenatore, quello che è certo è che hanno giocatori da ben altre posizioni di classifica a cui stasera le giocate sono riuscite".

"La Lucchese? Ha dato quello che aveva, c'è poco da aggiungere. Ripeto: il rammarico è per i tanti punti persi per strada. I risultati delle altre concorrenti ci erano favorevoli? Vero, ma lo diciamo da settimane. Ora non rimane altro che aggrapparsi a queste due gare e dare tutto per fare il massimo e poi vedere. A quel punto tireremo le somme".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 24 dicembre 2024, 12:44

La Lucchese chiude l'esercizio con quasi 2,5 milioni di perdite

Al 30 giugno scorso, il bilancio della Lucchese 1905 presenta un disavanzo pari a 2.473.980 euro contro una perdita di 1.267.428 euro registrata al 30 giugno 2023: ecco quanto emerge dai documenti contabili approvati dal cda rossonero il 15 novembre.


domenica, 22 dicembre 2024, 08:47

Lucchese nel baratro: urgono soldi e idee per il mercato

La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria



sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"


venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta