Porta Elisa News

Lopez: "La nostra rincorsa non può arrestarsi e non possiamo concederci distrazioni"

sabato, 23 gennaio 2021, 19:08

Alla vigilia della gara contro la Pergolettese mister Lopez è soddisfatto del lavoro dei suoi, ma non vuole assolutamente cali di concentrazione e tramite l'ufficio stampa parla della partita che la Lucchese dovrà affrontare in terra lombarda.

Che momento sta vivendo la Lucchese? 

"Veniamo da una serie positiva di risultati e prestazioni, ma la nostra rincorsa non può arrestarsi e non possiamo concederci distrazioni. Questo girone di ritorno comincia con una trasferta insidiosa, ma sicuramente alla nostra portata. La Pergolettese è una squadra che gioca un buon calcio ed ha ottenuto buoni risultati. Abbiamo preparato la gara con attenzione e scendiamo in campo convinti di poter ottenere un risultato positivo per proseguire la nostra marcia". 

Per quanto riguarda la formazione ha già sciolto gli ultimi dubbi? 

"I ragazzi si sono allenati con grande intensità ed impegno anche questa settimana. Abbiamo recuperato Bianchi in attacco ed i nuovi si sono integrati bene, dimostrando già grande disponibilità per la causa comune. Domattina con lo staff scioglieremo gli ultimi dubbi sulla formazione, a partire dal centrocampista che sostituirà Meucci davanti alla difesa". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 17 aprile 2025, 16:30

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: il Città di Arezzo

Inaugurato nel 1961 con il nome di Stadio Comunale, dal 2006 l'impianto è stato ribattezzato Città di Arezzo. Inizialmente aveva a disposizione solo la tribuna coperta e il settore sul lato poi è stato progressivamente ampliato.


giovedì, 17 aprile 2025, 08:17

Mancini promette ma non paga: saltata anche la scadenza del 16 aprile

Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.



mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"