Porta Elisa News

Mercato, Lici torna al Ponsacco

martedì, 18 agosto 2020, 15:12

di diego checchi

Dopo una stagione non troppo fortunata con la maglia della Lucchese, Alexander Lici è tornato a Ponsacco dove ha militato per sei anni, ritrovando l'allenatore Giovanni Maneschi. Proprio Maneschi ha voluto Lici nella sua squadra che punta decisamente ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Il difensore Francesco Matteoni, classe 2001 che lo scorso anno aveva esordito in prima squadra con uno spezzone di gara contro il Ghiviborgo, giocherà nel Real Forte Querceta. Il giocatore è stato aggregato per quasi tutta la scorsa stagione alla formazione di Monaco. Ha potuto imparare dai difensori molto più esperti. Per quanto riguarda le entrate, sembrava potesse essere soltanto una formalità l'arrivo a Lucca di Alex Sposito, portiere classe 2001 di proprietà dell'Empoli, ma sono sorti dei problemi tra le due società e l'estremo difensore sembra essere destinato al Piacenza. Al momento come dodicesimo c'è Piercataldo Forciniti, classe 2003, in attesa che Deoma trovi un'alternativa a Iacopo Coletta.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 aprile 2025, 09:04

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: l'Arezzo

Dopo la parentesi Troise, la società ha optato per il cambio in panchina, puntando su Christian Bucchi. Dal suo arrivo, gli amaranto hanno collezionato 18 punti portando a casa anche lo scontro diretto contro il Pescara. L'Arezzo ha collezionato 58 punti ed è in piena corsa per il quarto posto


giovedì, 17 aprile 2025, 16:30

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: il Città di Arezzo

Inaugurato nel 1961 con il nome di Stadio Comunale, dal 2006 l'impianto è stato ribattezzato Città di Arezzo. Inizialmente aveva a disposizione solo la tribuna coperta e il settore sul lato poi è stato progressivamente ampliato.



giovedì, 17 aprile 2025, 08:17

Mancini promette ma non paga: saltata anche la scadenza del 16 aprile

Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.