Porta Elisa News

Mister Sabatini: "Fatto il massimo"

domenica, 24 novembre 2019, 17:20

Gabriele Sabatini, allenatore dei verdi della Fezzanese, dedica le sue parole alla tragedia che ha colpito il rossonero Cruciani: "Un pensiero da parte di tutti noi a Cruciani e alla sua famiglia ci stringiamo tutti intorno al suo dolore. C'è stato un buon approccio poi alla prima occasione ci siamo intimoriti, venire a giocare a Lucca non è facile per una squadra giovane come la nostra, ma considerando le difficoltà anche legate ai giocatori a disposizione, siamo rimasti in partita sino al secondo gol loro. E' il massimo di quello che potevamo fare".

"La Lucchese? Una squadra molto solida che subisce poco e che è concreta, può rientrare in corsa per un posto al vertice anche considerando che è un campionato molto equilibrato. La Caronnese ha un potenziale offensivo importante, con giocatori di buonissima qualità ma con una crescita i rossoneri se la possono giocare".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 settembre 2024, 16:21

L'avversario dei rossoneri: l'Ascoli

Di fronte ci sarà una delle favorite per vincere il girone B. In queste prime uscite i marchigiani hanno collezionato 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nonostante la retrocessione, quest'estate la società ha deciso comunque di puntare su Massimo Carrera in panchina.


venerdì, 20 settembre 2024, 12:20

Lucchese, ecco gli orari dall'ottava di andata alla seconda di ritorno

La Lega Pro ha comunicato gli orari e i giorni dei turni di campionato che vanno dalla ottava di andata alla seconda di ritorno che cadrà a inizio 2025: non mancano le gare di venerdì e di lunedì che complicano la vita ai tifosi.



giovedì, 19 settembre 2024, 07:10

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Ascoli

Intitolato a Cino e Lillo Del Duca, imprenditori della zona e tifosissimi dei bianconeri, lo stadio di Ascoli fu inaugurato nel 1962, con i lavori che erano invece partiti nel 1955: ecco come è strutturato, le sue modifiche e la sua storia


mercoledì, 18 settembre 2024, 18:45

Sospiro di sollievo per Costantino: niente stiramento

Gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un'elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli, si spera di recuperarlo con la Pianese