Porta Elisa News

Monaco: "L'unica medicina che conosco è il lavoro"

domenica, 29 settembre 2019, 14:42

A piccoli passi, ma certo Francesco Monaco non è soddisfatto dell'ennesimo pari e di una vittoria che continua a sfuggire: "Primo tempo siamo andati bene e abbiamo avuto un paio di occasioni, nella ripresa invece abbiamo sofferto anche se non ho avuto grandi occasioni, salvo una dove è stato bravo Fontanelli, per i nostri avversari. L'unica medicina che conosco è quella del lavoro. La Sanremese si sapeva che era una squadra importante con giocatori di una certa levatura. Abbiamo sofferto il giusto, se si considerano le parate dei due portieri, poi chiaro che nessuno di noi è contento".

"La manovra lenta? Oggi abbiamo fatto più fatica, dovevamo far girare più velocemente la palla, e poi ci mancavano alcuni giocatori con certe caratteristiche. Panati non dall'inizio? Era per un problema delle quote. Sappiamo che dobbiamo lavorare anche sui due moduli e qualcuno deve migliorare la condizione. Visibelli in panchina? Sono tre centrali bravi: in base a come vedo la partita, faccio delle valutazioni. Falomi? Lui per primo si attende di più da se stesso anche se lo dobbiamo mettere in condizione di essere pericoloso. Ma prima di tutto dobbiamo essere più veloci nel far girare la palla".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16

Spareggio salvezza in salsa rossonera

Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.


giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34

Longo: "Stiamo procedendo alla cessione delle quote"

L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"



giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12

Lucchese, la salvezza è ancora possibile?

Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?


giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Milan B

Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini