Porta Elisa News
martedì, 27 agosto 2019, 19:48
di diego checchi
La squadra rossonera ha ripreso la preparazione in vista della prima gara di campionato con il Chieri, che ci sarà domenica pomeriggio alle ore 15 a Forte dei Marmi. Si è allenato con il gruppo anche il neo acquisto Falomi. Possesso palla, corsa e partitella, è stato questo il menù proposto da mister Monaco e il suo staff. È arrivato in prova anche l'ex rossonero Della Morte, classe 2000 che verrà valutato per capire se tesserarlo o meno. Da sottolineare che Lici è rientrato in gruppo, dopo che aveva saltato la sfida di Coppa Italia contro il Grassina, mentre Gueye ha lavorato a parte, ma è sulla via del pieno recupero. Riposo precauzionale per Bartolomei.
Per domani è prevista una doppia seduta mentre giovedì potrebbe essere disputata un'amichevole al Porta Elisa con gli Juniores di Vito Graziani, che si stanno preparando per il campionato che inizierà il prossimo 14 settembre contro il Real Forte-Querceta. All'allenamento erano presenti diversi tifosi, curiosi di vedere all'opera il neo-acquisto rossonero. Falomi ha bisogno di recuperare un po' di condizione fisica e, soprattutto, il ritmo partita ma crediamo che non faticherà a farlo, visto che è un giocatore molto meticoloso che in questo periodo si è allenato con un personal trainer. Con i portieri, ovviamente, si sta allenando anche Marinka, per cui si attendo solo un ultimo documento per formalizzare il tesseramento; se questo documento non dovesse arrivare entro domenica, in panchina andrà ancora Forciniti. Fra giovedì e venerdì verrà presentata anche la nuova maglia di gioco e c'è molto interesse per capire come sarà e soprattutto quale sarà il main sponsor, probabile che siano presenti i nomi di più di una azienda sulle nuove casacche, un po' come era già lo scorso anno in serie C.
venerdì, 18 aprile 2025, 09:04
Dopo la parentesi Troise, la società ha optato per il cambio in panchina, puntando su Christian Bucchi. Dal suo arrivo, gli amaranto hanno collezionato 18 punti portando a casa anche lo scontro diretto contro il Pescara. L'Arezzo ha collezionato 58 punti ed è in piena corsa per il quarto posto
giovedì, 17 aprile 2025, 16:30
Inaugurato nel 1961 con il nome di Stadio Comunale, dal 2006 l'impianto è stato ribattezzato Città di Arezzo. Inizialmente aveva a disposizione solo la tribuna coperta e il settore sul lato poi è stato progressivamente ampliato.
giovedì, 17 aprile 2025, 08:17
Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.