Porta Elisa News

Mattia Lombardo suona ancora una volta la carica: "Abbiamo il dovere di crederci sino in fondo. Tutti insieme!"

domenica, 28 aprile 2019, 10:05

E' uno dei protagonisti di questa stagione, in cui tutti i rossoneri, alla fine, lo sono comunque stati. Mattia Lombardo affida ancora una volta al suo profilo Facebook la voglia di giocarsela sino in fondo, provando a battere il Pontedera per centrare i play out che, vista la penalizzazione subìta, avrebbero dell'incredibile. 

"Quando 500 tifosi sono disposti a seguirti in trasferta – scrive Lombardo – a sostenerti, a tifare per i colori che indossi con fierezza ed orgoglio significa che il calcio prima di tutto è vera passione. Abbiamo il dovere di crederci fino in fondo. Tutti insieme! #finoallafine". Si preannuncia l'ennesima gara al cardiopalmo, con i tifosi che sicuramente non faranno mancare il loro incitamento. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16

Spareggio salvezza in salsa rossonera

Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.


giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34

Longo: "Stiamo procedendo alla cessione delle quote"

L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"



giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12

Lucchese, la salvezza è ancora possibile?

Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?


giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Milan B

Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini