Porta Elisa News

Langella: "Dobbiamo vincere le prossime due gare. Stanco di commentare la farsa di questi mesi"

giovedì, 18 aprile 2019, 20:16

Grande rammarico per Giovanni Langella: non era facile scendere in campo dopo la notizia della fideiussione con la conferma della penalizzazione. A completare la serata storta, una sconfitta che non ci voleva e non era certo meritata:  "Non ci meravigliamo più di nulla, con questa farsa che va avanti da mesi. Non possiamo imputare nulla, abbiamo perso per due episodio sfortunati, ma il calcio è questo. Abbiamo giocato contro una squadra che è alla settima vittoria consecutiva, complimenti a loro. Ora ci rimbocchiamo le maniche per andare a fare una partita importantissima".

"Dobbiamo vincere queste due gare, giochiamo con un solo risultato ma con una rosa ristretta e giocatori che hanno molto minuti nelle gambe: siamo costretti a mettere giocatori con poco minutaggio. Le punte sono stanche? Hanno lavorato bene, anche se non era facile contro il Piacenza, si sono fatti valere. Gli episodi finali hanno deciso il match".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 gennaio 2025, 21:37

Lo Faso: "Abbiamo agito per il meglio"

L'intervista esclusiva all'ormai ex amministratore delegato rossonero Ray Lo Faso che dichiara: "Non credo che ci siano motivi per essere preoccupati. Penso che la Lucchese e i suoi tifosi possano stare tranquilli"


martedì, 21 gennaio 2025, 12:43

Squadre B, così non va

Con il passaggio di Qurini, il ridicolo racconto farsa delle seconde squadre come viatico per la rinascita del calcio italiano si arricchisce di un nuovo capitolo che dovrebbe far arrossire di vergogna chiunque abbia la minima comprensione di cosa sia il calcio



martedì, 21 gennaio 2025, 11:16

Saltocchio fuori dalla vendita della Lucchese: e ora?

Ad oggi, dalla visura camerale, non risulta nessun passaggio, a riprova che le trattative non sono andare in parallelo, o quantomeno gli atti non sono stati ancora registrati, e viene da chiedersi: Saltocchio passerà di mano e anche nell'Academy Lucchese troveremo uomini di Vitaglione e Longo?


martedì, 21 gennaio 2025, 10:56

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: l'Ascoli

Partiti con l'intenzione di lottare per il ritorno diretto in Serie B, i marchigiani hanno dovuto fare i conti con un campionato molto equilibrato. I bianconeri occupano l'undicesimo posto con 27 punti e sono in piena lotta per i playoff