Porta Elisa News

Rossoneri alla ripresa degli allenamenti

lunedì, 4 marzo 2019, 18:09

La squadra ha ripreso la preparazione in vista del derby di sabato prossimo all'arena Anconetani contro il Pisa. Mister Favarin ha iniziato a lavorare sia sotto l'aspetto tattico che sotto quello atletico. È chiaro che è ancora molto presto per parlare di formazione e di modulo tattico.

Falcone ha ripreso a lavorare con il gruppo mentre Sorrentino si è fermato a metà seduta per una botta alla caviglia ma non dovrebbe essere niente di grave. Passando ai tifosi bisogna sottolineare che ne sono previsti 400/450 al seguito della Pantera che faranno sentire il loro apporto in un momento molto difficile a livello societario. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 febbraio 2025, 22:39

Bui e Sampietro sbarcano a Lucca: "Ecco come abbiamo acquistato il club"

Il duo della SLT Associati srl in città incontra la squadra: "Ci ha contattati Longo, che conosciamo da tempo, siamo già nel mondo dello sport con una società di basket a Roma e si sono create le condizioni per provare nel calcio e per dare una mano a questa società”


mercoledì, 12 febbraio 2025, 07:49

Nember: "Per ora non parlo"

Il direttore sportivo in pectore dopo l'esonero di Ferrarese e che sta seguendo i rossoneri nelle ultime partite, interpellato da Gazzetta Lucchese, preferisce non rilasciare dichiarazioni, rinviando tutto a tra qualche giorno



martedì, 11 febbraio 2025, 12:34

SLT Associati srl: ecco chi ha preso la Lucchese

La SLT è attiva dal 2008 ed ha un capitale sociale di 20mila euro. Nel 2023, ultimo dato disponibile, ha generato un fatturato di 620mila euro con un utile di meno di 2000 euro. La forma di presentazione del bilancio è quella delle microimprese.


martedì, 11 febbraio 2025, 08:46

Vittoria senza gol subìti e con doppio scarto: da quanto mancava

Prima della sfida di Solbiate Arno, l'ultima vittoria fuori casa della Pantera risaliva al 22 settembre scorso, 1-2 al "Del Duca" contro l'Ascoli ed è la prima volta che coglie tre punti senza subire gol. L'ultima gara vinta con due di scarto risale addirittura allo scorso campionato