Porta Elisa News

Due giorni di riposo per i rossoneri

sabato, 12 gennaio 2019, 14:11

di diego checchi

Ultimo allenamento della settimana per la truppa di Favarin. I ragazzi, dopo un buon riscaldamento atletico, hanno disputato una partitella a ranghi contrapposti. Da una parte, con le casacche gialle, c’erano Falcone in porta, Lombardo, Gabbia, Martinelli e Zanini in difesa, Bernardini, Strechie e Greselin a centrocampo mentre in attacco Provenzano agiva dietro alle due punte Sorrentino e Bortolussi; dall’altra parte hanno giocato Aiolfi tra i pali, Madrigali, De Vito e Palmese nella difesa a tre, Diolaiti e Santovito sugli esterni, Cardore e Mauri a centrocampo con De Feo dietro a Isufaj e Jovanovic.

Castagna e Favale non si sono allenati con il gruppo, ma hanno svolto un lavoro a parte con il preparatore atletico Colucci. La partitella è stata molto intensa ed equilibrata ed è stata seguita da un buon numero di tifosi che volevano avere informazioni più certe sugli sviluppi societari. Purtroppo, nessuno è stato in grado di soddisfare le curiosità dei supporter rossoneri. Il gruppo si ritroverà martedì mattina al Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16

Spareggio salvezza in salsa rossonera

Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.


giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34

Longo: "Stiamo procedendo alla cessione delle quote"

L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"



giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12

Lucchese, la salvezza è ancora possibile?

Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?


giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Milan B

Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini