Porta Elisa News

Di Nardo già a Lucca

giovedì, 24 gennaio 2019, 18:53

di diego checchi

Come avevamo anticipato, Antonio Di Nardo, classe ’98, è l’attaccante che Obbedio e Favarin hanno individuato per rimpiazzare Jovanovic, che ieri è tornato a Bisceglie. Il giocatore napoletano è già a Lucca e si è allenato in palestra, ora non resta che attendere la firma, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore, e permetterebbe all’ex della Vis Pesaro di essere a disposizione per la partita contro l’Alessandria.

Confermato dunque il suo arrivo: i buoni rapporti con la Sampdoria hanno fatto sì che questa operazione si potesse concludere positivamente. Poi è ovvio che nel calciomercato fino al momento dell’ufficialità nulla è mai certo, a maggior ragione vista la situazione societaria della Lucchese. Per quanto riguarda il portiere, ancora nessuna novità anche se a Obbedio sono stati proposti diversi profili e nei prossimi giorni potrebbe accadere qualcosa.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 9 gennaio 2025, 20:34

Mister Gorgone: "Sfida cruciale nel percorso per la salvezza"

Il tecnico rossonero: "È fondamentale scendere in campo con la grinta necessaria, ma senza farsi sopraffare dall'ansia o dalla pressione. Abbiamo lavorato molto sul piano mentale, cercando di equilibrare entusiasmo e concentrazione per mantenere il controllo in ogni momento della gara"


giovedì, 9 gennaio 2025, 16:23

Contro la Spal, nuovo spareggio

In un clima nel contempo di attesa – per il cambio societario che non arriva e per un mercato che non decolla – e di sfiducia – per i risultati sul campo e per quanto fatto e non fatto dalla compagine sociale – la Lucchese affronta un'altra concorrente diretta per...



giovedì, 9 gennaio 2025, 07:51

L'avversaria sulla strada dei rossoneri: la Spal

Altra stagione anomala per gli estensi che, nonostante le aspettative iniziali, si ritrovano per il secondo anno di fila in lotta per non retrocedere. Un momento non semplice per i biancocelesti che non vincono dal 23 novembre contro la Torres, ma che sono reduci da tre pareggi di fila.


mercoledì, 8 gennaio 2025, 14:16

Mercato, Quirini nel mirino del Milan B

Ore calde per quanto riguarda il calciomercato della Lucchese. Dopo le ufficialità di Botrini e Djibril, i rossoneri potrebbero salutare uno dei calciatori più importanti della rosa: il Milan sarebbe piombato su Ettore Quirini. Non un semplice sondaggio ma un interesse concreto