Porta Elisa News

Favale: "E' un pari che sa di sconfitta, ma guardiamo avanti"

domenica, 23 dicembre 2018, 21:21

Giulio Favale, in sala stampa, fa un’analisi molto lucida della partita. Un punto che somiglia a una sconfitta, ma ora c'è da provare a vincere a Pontedera: “Abbiamo fatto un primo tempo quasi perfetto sia dal punto di vista dell’atteggiamento che da quello dell’agonismo, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Nella ripresa siamo entrati con lo stesso atteggiamento ma siamo stati puniti al primo un errore e da lì in poi è andata di male in peggio. Tutto sommato è andata bene che siamo riusciti a riprendere il risultato".

"È un pareggio che sa di sconfitta ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, questo è un punto ci tiene comunque a galla.  Dobbiamo lavorare di più sui dettagli, lavoriamo sempre sodo in settimana ma questa categoria non ti perdona certi errori. Ora siamo tutti abbattuti ma dobbiamo reagire per prepararci al meglio alla partita di mercoledì a Pontedera, faremo di tutto per vincere sia lì che ad Arezzo”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 9 gennaio 2025, 20:34

Mister Gorgone: "Sfida cruciale nel percorso per la salvezza"

Il tecnico rossonero: "È fondamentale scendere in campo con la grinta necessaria, ma senza farsi sopraffare dall'ansia o dalla pressione. Abbiamo lavorato molto sul piano mentale, cercando di equilibrare entusiasmo e concentrazione per mantenere il controllo in ogni momento della gara"


giovedì, 9 gennaio 2025, 16:23

Contro la Spal, nuovo spareggio

In un clima nel contempo di attesa – per il cambio societario che non arriva e per un mercato che non decolla – e di sfiducia – per i risultati sul campo e per quanto fatto e non fatto dalla compagine sociale – la Lucchese affronta un'altra concorrente diretta per...



giovedì, 9 gennaio 2025, 07:51

L'avversaria sulla strada dei rossoneri: la Spal

Altra stagione anomala per gli estensi che, nonostante le aspettative iniziali, si ritrovano per il secondo anno di fila in lotta per non retrocedere. Un momento non semplice per i biancocelesti che non vincono dal 23 novembre contro la Torres, ma che sono reduci da tre pareggi di fila.


mercoledì, 8 gennaio 2025, 14:16

Mercato, Quirini nel mirino del Milan B

Ore calde per quanto riguarda il calciomercato della Lucchese. Dopo le ufficialità di Botrini e Djibril, i rossoneri potrebbero salutare uno dei calciatori più importanti della rosa: il Milan sarebbe piombato su Ettore Quirini. Non un semplice sondaggio ma un interesse concreto