Porta Elisa News
mercoledì, 14 novembre 2018, 18:39
di diego checchi
Non è tempo di mercato macon la Lucchese si sta allenando Nabil Jaadi. Si tratta di un prospetto veramente interessante, classe 1996, che quando militava nella Primavera dell'Udinese era uno dei giocatori più quotati ed è stato anche nella Nazionale Under 23 del Marocco. Si tratta di un esterno offensivo di piede destro che può fare anche la mezzapunta ma in pratica in tutti i ruoli dell'attacco se la cava piuttosto bene. Dotato di grande potenza, sono la tecnica, lo spunto e la progressione i suoi punti di forza.
Jaadi, che ha fatto settore giovanile nelle file dell'Anderlecht, è stato mandato dall'Udinese in prestito prima al Latina, poi all'Ascoli, infine in Serie B portoghese con la maglia dell'Olhanense. Addirittura lo scorso anno faceva il fuori quota nella Primavera bianconera e c'è da sottolineare che chi l'ha visto all'opera poteva rendersi conto tranquillamente delle sue qualità. Jaadi ha fatto anche il ritiro con la prima squadra friulana ed ha esordito in Coppa Italia. Ma la Lucchese lo tessererà oppure no? Il giocatore si allena e la Lucchese non ha tutta questa urgenza di intervenire in attacco, con il passare del tempo poi si vedrà. Adesso però non pare essere una priorità. I rossoneri invece avrebbero bisogno di un difensore ma è palese che entro domenica prossima non verrà fatto niente. Il direttore Antonio Obbedio sta lavorando alacremente anche su questo ma prendere giocatori svincolati tanto per farlo non è la politica della società ed allora avanti con quelli che ci sono con grande fiducia perchè tutti si stanno allenando veramente bene.
venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16
Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"
giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12
Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini