Porta Elisa News
giovedì, 2 agosto 2018, 13:20
di diego checchi
L’ultima idea della Lucchese per l’attacco è quella dello svincolato Antonio Broso, classe 1991 che nell’ultima stagione ha giocato nel Ravenna dove ha realizzato 7 reti. È la classica punta centrale alto 183 cm che ha voglia di misurarsi con una grande piazza dopo aver giocato nel Ravenna e in squadre di Serie D tra cui il Legnago, Chieti, Chieri, Valle D’Aosta, mentre in C2 è stato nelle file dell’Ebolitana e nell’Hinterreggio.
Tra tutto ha collezionato 200 presenze e 65 gol. Vedremo se Broso arriverà o meno ma certamente l’acquisto verrà perfezionato dopo l’arrivo del direttore dportivo che dovrebbe essere Antonio Obbedio. Chissà che nella giornata di oggi non ci possano essere novità rilevanti anche sotto questo aspetto.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08
Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"
martedì, 15 aprile 2025, 21:34
Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...
martedì, 15 aprile 2025, 09:09
Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra