Porta Elisa News
lunedì, 2 luglio 2018, 18:34
di diego checchi
Non resta che aspettare mercoledì prossimo e augurarci che Lorenzo Grassini e sua moglie Nicoletta Cardin ricapitalizzi quanto deve. Intanto Fabrizio Lucchesi sta cercando di tessere la tela e di provare a costruire una squadra: "Non vi preoccupate per la squadra, la squadra si farà, è ovvio che ci vorrà un pò di pazienza, ma non credo che sotto questo profilo ci siano problemi. E' chiaro che la data di mercoledì è fondamentale. Ho visto il presidente molto fiducioso lo ha fatto capire anche nella riunione con i tifosi".
Le mosse di Grassini sono fondamentali per la costruzione della squadra e per il futuro della Lucchese: è andato dal notaio e si è impegnato a ricapitallizzare entro il 4. Ci auguriamo veramente che non ci siano altri disguidi altrimenti per la Lucchese potrà diventare un problema drammatico. Sono giorni fondamentali per capire che futuro avrà il club rossonero e se magari Grassini si accollerà il 98% delle quote della Lucchese, a patto che non ricapitalizzino Lucchese Partecipazioni, Città Digitali e Arnaldo Moriconi come persona fisica. Questi avrebbero trenta giorni per poterlo fare, ma l'indicazione dell'amministratore unico è stata precisa sul fatto che bisogna ricapitalizzare entro il 4, visto che il 6 andranno presentati i fogli alla Co.Vi.soc della ricapitalizzazione. In quella data dovrebbero essere pagati anche stipendi e contributi. Intanto la Lucchese, però, partirà da -4.
martedì, 21 gennaio 2025, 21:37
L'intervista esclusiva all'ormai ex amministratore delegato rossonero Ray Lo Faso che dichiara: "Non credo che ci siano motivi per essere preoccupati. Penso che la Lucchese e i suoi tifosi possano stare tranquilli"
martedì, 21 gennaio 2025, 12:43
Con il passaggio di Qurini, il ridicolo racconto farsa delle seconde squadre come viatico per la rinascita del calcio italiano si arricchisce di un nuovo capitolo che dovrebbe far arrossire di vergogna chiunque abbia la minima comprensione di cosa sia il calcio
martedì, 21 gennaio 2025, 11:16
Ad oggi, dalla visura camerale, non risulta nessun passaggio, a riprova che le trattative non sono andare in parallelo, o quantomeno gli atti non sono stati ancora registrati, e viene da chiedersi: Saltocchio passerà di mano e anche nell'Academy Lucchese troveremo uomini di Vitaglione e Longo?
martedì, 21 gennaio 2025, 10:56
Partiti con l'intenzione di lottare per il ritorno diretto in Serie B, i marchigiani hanno dovuto fare i conti con un campionato molto equilibrato. I bianconeri occupano l'undicesimo posto con 27 punti e sono in piena lotta per i playoff