Porta Elisa News
martedì, 9 gennaio 2018, 18:15
di diego checchi
Lo avevamo già anticipato ma adesso è realtà. Antonio Magli è ai saluti con la Lucchese e quindi questo pomeriggio la società ha preferito non farlo allenare, poche ore dopo è arrivato il comunicato ufficiale della cessione al Fano. A spiegare la situazione nel primo pomeriggio era stato il diesse Antonio Obbedio:"Abbiamo una trattativa in via di definizione che potrebbe concludersi già fra stasera e domani con una società di Serie C del girone B".
Su Magli c'erano il Renate, il Mestre e la Triestina ma in queste ultime ore si è inserito forte il Fano di mister Oscar Brevi che ha avuto la meglio. Ecco il comunicato ufficiale: "La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Antonio Magli all'Alma Juventus Fano, squadra militante nel girone B di Serie C. La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità dimostrati, augurandogli le meritate soddisfazioni professionali".
Adesso, la Lucchese dovrà trovare un altro difensore per completare la batteria a disposizione di Lopez anche se non è escluso che si possa portare su un giovane o che, addirittura, Lopez possa farne a meno inserendo nei tre della difesa Palumbo. Staremo a vedere quello che succederà, fatto sta che Magli, dopo appena sei mesi, conclude l’esperienza in rossonero avendo totalizzato 16 presenze di cui 8 da titolare, compresa la Coppa Italia.
domenica, 30 marzo 2025, 17:38
E' una gigantesca prestazione di squadra e individuale, quella che regalano i ragazzi di mister Gorgone. Dal portiere sino all'ultimo dei subentrati regalano emozioni, grinta, perle di tecnica ai tifosi increduli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 marzo 2025, 17:37
Il tecnico rossonero: "I ragazzi stanno facendo qualcosa di grandioso in una situazione grottesca. A chi ha preso questa squadra, chiediamo solo chiarezza: è disposto a pagare? Parlo a nome della squadra: non se ne può più per rispetto nostro e della città.
domenica, 30 marzo 2025, 14:36
Rossoneri impegnati contro la seconda forza del campionato e in emergenza per i numerosi infortunati: sblocca subito Magnaghi, doppia occasione per Selvini poi raddoppia Visconti. Per gli ospiti va fuori di poco una conclusione di Zito, poi Magnaghi fa il tris con un gol fantastico da fuori area.
domenica, 30 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.