Porta Elisa News
giovedì, 28 dicembre 2017, 15:06
di diego checchi
Ora è anche ufficiale il passaggio di Andrea Bragadin allo Scandicci, squadra che milita nel girone E del campionato di Serie D, ed è penultima con 8 punti. Questa squadra deve lottare per salvarsi e l'allenatore Grandoni ed il direttore sportivo Vitale hanno voluto fortemente il giocatore che sarà in campo già il prossimo 7 gennaio alla ripresa del campionato.
Sul giocatore classe 1997, che finora nella Lucchese ha collezionato 3 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, c'erano anche GhiviBorgo, Viareggio e Massese, ma a spuntarla è stata la società fiorentina. Per Bragadin potrebbe essere solo un arrivederci visto che il giocatore verrà seguito dalla società rossonera pronta a riprenderlo a fine stagione una volta valutato il suo percorso.
venerdì, 18 aprile 2025, 09:04
Dopo la parentesi Troise, la società ha optato per il cambio in panchina, puntando su Christian Bucchi. Dal suo arrivo, gli amaranto hanno collezionato 18 punti portando a casa anche lo scontro diretto contro il Pescara. L'Arezzo ha collezionato 58 punti ed è in piena corsa per il quarto posto
giovedì, 17 aprile 2025, 16:30
Inaugurato nel 1961 con il nome di Stadio Comunale, dal 2006 l'impianto è stato ribattezzato Città di Arezzo. Inizialmente aveva a disposizione solo la tribuna coperta e il settore sul lato poi è stato progressivamente ampliato.
giovedì, 17 aprile 2025, 08:17
Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.