Porta Elisa News

Mister Baldini: "Complimenti alla Lucchese"

domenica, 29 ottobre 2017, 23:36

di simone pellico

Silvio Baldini, nonostante tutto, è contento della prestazione dei suoi, resta il rammarico per un risultato che nel primo tempo sembrava a portata di mano: "Siamo molto bravi quando attacchiamo e andiamo in difficoltà quando ci attaccano, dobbiamo continuare a giocare così e quando riusciremo a far quadrare dietro, potremo giocarcela con chiunque".

"Come ci siamo messi dietro abbiamo perso la fiducia, sappiamo che dovevamo continuare a giocare, devo fare i complimenti alla Lucchese per come ha ribaltato la partita, non si è disunita e ha cercato con intelligenza di uscire da una brutta serata. Sul gol del 2-2 siamo andati in difficoltà, o riusciamo a mantenere intensità offensiva oppure subiamo. Fanucchi è un giocatore bravo, che conosce la categoria e ci mette il cuore. E' una risorsa per la Lucchese".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 febbraio 2025, 19:59

Carnevale rossonero, sollevati dall’incarico Nember e Matarese

Esonerati il ds in pectore Luca Nember e il responsabile dell’area tecnica Pasquale Matarese: “Ci hanno addirittura invitato a lasciare immediatamente le stanze d’albergo”


giovedì, 13 febbraio 2025, 16:15

Il Comune: "Interagiremo con il club solo tramite atti formali"

Dura nota dell'amministrazione comunale che ribadisce l'intenzione di confrontarsi con la nuova proprietà della Lucchese solo attraverso atti formali, e in tal senso comunica di aver provveduto a richiedere quanto dovuto per i mancati canoni del Porta Elisa, mentre a Palazzo Orsetti la Lucchese, così come prevederebbe la convenzione per...



giovedì, 13 febbraio 2025, 15:48

Beautiful rossonero, nuova puntata: Vitaglione si dimette

L’ormai ex collaboratore della Lucchese dichiara: “Da oggi non sarò più presente all’interno dell’organigramma”


mercoledì, 12 febbraio 2025, 22:39

Bui e Sampietro sbarcano a Lucca: "Ecco come abbiamo acquistato il club"

Il duo della SLT Associati srl in città incontra la squadra: "Ci ha contattati Longo, che conosciamo da tempo, siamo già nel mondo dello sport con una società di basket a Roma e si sono create le condizioni per provare nel calcio e per dare una mano a questa società”