Porta Elisa News

Mercato, Strada approda alla Lucchese

giovedì, 31 agosto 2017, 22:14

di diego checchi

La Lucchese si è assicurata le prestazioni di Filippo Strada classe 1997 a titolo definitivo fino al 30 giugno 2018 con opzione per il rinnovo per la stagione successiva. Il giocatore era svincolato dal Brescia ma il talentuoso attaccante esterno ha tutte le qualità per emergere. Filippo è figlio d'arte perché suo padre è Pietro un giocatore che ha vestito le maglie di club di Serie A ed era bravissimo sui calci da fermo.

Filippo è giocatore estroso che può essere impiegato sia sull'esterno che sulla trequarti. La sua carriera si è dipanata fra le file delle rondinelle nel settore giovanile e poi aggregato alla prima squadra e negli ultimi mesi della stagione era a Prato sotto la guida dell'ex centrocampista rossonero Francesco Monaco. Con l'arrivo di Filippo Strada è saltato definitivamente il possibile ritorno di Gianluca D'Auria perché Obbedio ha spiegato che non c'erano le condizioni economiche per concludere l'affare. Il giocatore è rimasto almeno per ora al Monopoli. La domanda adesso sorge spontanea, il mercato della Lucchese è chiuso? Al 99% si, parola di Obbedio, ma noi sappiamo che fino alle 23 tutto può succedere.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 24 dicembre 2024, 12:44

La Lucchese chiude l'esercizio con quasi 2,5 milioni di perdite

Al 30 giugno scorso, il bilancio della Lucchese 1905 presenta un disavanzo pari a 2.473.980 euro contro una perdita di 1.267.428 euro registrata al 30 giugno 2023: ecco quanto emerge dai documenti contabili approvati dal cda rossonero il 15 novembre.


domenica, 22 dicembre 2024, 08:47

Lucchese nel baratro: urgono soldi e idee per il mercato

La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria



sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"


venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta