Porta Elisa News
domenica, 4 giugno 2017, 22:58
Gianluca D’Auria è la sorpresa della partita, parte dal primo minuto e spariglia le carte in tavola, arriva in sala stampa a commentare la gara.
“Oggi abbiamo creato tanto e abbiamo messo in difficoltà una squadra forte come il Parma. Ci abbiamo provato in tutti i modi a fare gol ma non siamo riusciti a ribaltare il risultato, personalmente penso che avrei potuto fare qualcosa in più visto che ho avuto più di un’occasione, comunque credo che siamo usciti a testa alta davanti a un pubblico straordinario”.
Quest’anno l’abbiamo vista poco in campo ma ogni volta ha fatto vedere cose buone…
“Se non ho giocato di più è solo perché non ero al 100%, sono stato infortunato e purtroppo ho fatto fatica a trovare la condizione. Oggi ho cercato di mettere le mi qualità a disposizione della squadra e di questo gruppo fantastico, credo che insieme abbiamo fatto qualcosa di straordinario e questi sono ricordi che mi porterò dietro per tanto tempo”.
Le piacerebbe rimanere l’anno prossimo?
“A Lucca mi sono trovato bene e rimarrei volentieri, bisognerà vedere anche cosa dice il mio procuratore”.
A seguire il capitano Matteo Nolè ha tracciato il bilancio di un'annata comunque straordinaria:
“Non credo che ci si possa imputare nulla per l’uscita dai play off, anche oggi abbiamo dato tutto e non si posso che essere orgoglioso di fare parte di questo gruppo. C’è un po’ di rammarico perché ce la siamo giocata alla pari con il Parma ma siamo stati puntiti su due errori, loro sono comunque stati bravi ad approfittare delle occasioni che abbiamo concesso.Ci tengo a ringraziare tutti, lo staff, la squadra e soprattutto i tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine e ci hanno aiutato a tirare fuori delle energie che non pensavamo neanche di avere. Peccato non essere riusciti a passare, ormai ci avevo fatto la bocca e ci credevo davvero”.
Quattro hanno fa si giocava una partita indiavolata su un campo di Serie D proprio vicino a Parma…
“È vero, quattro anni si giocava a Fidenza, oggi al Porta Elista davanti a 7000 tifosi, questo è sicuramente il punto più alto della mia carriera. Mi chiedete se vorrei restare l’anno prossimo? Ovviamente mi piacerebbe rimanere, senza ombra di dubbio. Ma fino ad ora ho pensato solo ai play off, ora vedremo”.
domenica, 19 gennaio 2025, 18:57
Pardini e Barsanti: "Hanno messo per iscritto che non c'era nessuna trattativa e che si erano ritirati tutti chiedendo una mano al Comune. Il giorno dopo Lo Faso è sparito e non rispondeva al telefono: martedì mattina abbiamo saputo dalla stampa che hanno venduto.
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"
sabato, 18 gennaio 2025, 19:52
Il giocatore austriaco, schierato nella difesa a tre, dà maggiore stabilità e la squadra soffre meno la pressione degli avversari. In avanti, spunti dal solito Saporitii che costruisce e prova a finalizzare, peccato per il bel colpo di testa di Magnaghi deviato dal portiere romagnolo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 18 gennaio 2025, 17:05
Rossoneri nel pieno della tempesta del cambio di società che scendono in campo in Romagna alla caccia disperata di punti salvezza: occasione per Magnaghi sul finire di tempo, in avvio di ripresa Colombi dice due volte no a Saporiti, poi Catanese salva quasi sulla linea e Palmisani si oppone a...