Porta Elisa News
sabato, 13 maggio 2017, 23:46
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria per 2-1 ad Arezzo:
Nobile 6,5 Incolpevole sul gol di Moscardelli e poi sempre vigile in ogni situazione.
Tavanti 6 Qualche errore di troppo nel primo tempo in fase difensiva, dalla parte sua è nato il cross di Yamga per il vantaggio dell'Arezzo, ma nella ripresa è cresciuta come tutta la squadra.
Espeche 7 Non ha sbagliato praticamente niente e se gioca così con un dito rotto figuriamoci in perfette condizioni.
Capuano 7 Anche lui partita praticamente perfetta e di grande personalità.
Dermaku 6 Ha sbagliato la marcatura di Moscardelli in occasione del gol ma in seguito ha giocato senza difficoltà.
Mingazzini 7 Fino a che è rimasto in campo ha fatto una partita di grande valore soprattutto nel far girare palla e nel prendere in mano le redini del centrocampo.
Bruccini 7,5 Il gol che ha fatto è stato spettacolare ed ha ridato fiducia alla squadra per poi poter vincere la partita.
Gargiulo 5,5 Ha giocato solo la prima frazione e lo ha fatto con grande difficoltà sbagliando troppi passaggi. Per lui una giornata sotto tono.
Cecchini 7,5 Una spina nel fianco sulla sinistra ed autore del gol della vittoria. Una super partita la sua.
Fanucchi 7 Le sue giocate sono sempre sopraffine e non gli si può chiedere di più ad un giocatore così tecnico che è un punto di riferimento della squadra.
De Feo 7 E' stato suo il cross dalla destra che ha portato al gol della vittoria di Cecchini ma al di là di questo è stato una spina nel fianco per i difensori avversari.
D'Auria 6,5 Il suo ingresso è stato determinante perchè ha dato fastidio fra le linee ed ha sfiorato il gol in una circostanza ma Borra è stato bravo a respingere.
Nolè sv
Merlonghi sv
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini
mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44
Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare i nomi di tutti i vecchi dirigenti e proprietari
mercoledì, 5 febbraio 2025, 08:29
E' in provincia di Varese, precisamente a Solbiate Arno, che il Milan B ha scelto la sua base per gli incontri casalinghi: si tratta dell'impianto, non lontano da Milanello, intitolato a Felice Chinetti, un paracadutista italiano morto durante la Seconda guerra mondiale
martedì, 4 febbraio 2025, 20:31
Nico Venturi, addetto stampa rossonero dall'autunno del 2023, ha ufficializzato le sue dimissioni dalla Lucchese. Lo ha fatto attraverso il proprio profilo Instragram: "In questo momento, non riesco più a farlo. Per me, almeno per un po' non sarà più domenica, ma sono sicuro che sarà solo un "Arrivederci""