Porta Elisa News

Derby con il Siena, Mingazzini dà forfait

martedì, 11 aprile 2017, 17:20

di diego checchi

Mingazzini non ce la farà. Raffini forse. Il centrocampista ha seguito l'allenamento da bordo campo, mentre l'attaccante ha effettuato un programma differenziato con corsa lenta e quindi domani si capirà se sarà o meno nella lista dei convocati. L'impressione comunque è che se al limite verrà rischiato solo per la panchina. È chiaro quindi che in avanti ci saranno Fanucchi e De Feo con D'Auria prima alternativa.

La notizia positiva è che Cristian Tavanti che ieri si era fermato per un fastidio alla coscia ha fatto tutto il lavoro con il gruppo ma sull'out di destra verrà riconfermato Merlonghi. In difesa giocheranno gli stessi di sabato scorso mentre cambierà qualcosa in mezzo al campo. Due sono le alternative. O Nolè occuperà la posizione di mediano davanti alla difesa con Bruccini mezzo destro e Gargiulo mezzo sinistro oppure ci sarà l'esordio da titolare di Cannoni nel mezzo al campo con Bruccini e Nolè che saranno le mezzali. Staremo a vedere per quale opzione Lopez deciderà. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 settembre 2024, 19:45

Mister Gorgone: "Sarà una partita dura in uno stadio molto caldo"

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match della terza giornata di campionato che vedrà la Lucchese impegnata allo stadio Paolo Mazza di Ferrara dove la attende una gara dalle tante sfumature. Convocato Magnaghi, probabile l'esordio di Catanese


venerdì, 6 settembre 2024, 09:20

Ferrarese: "Ho fiducia in questa squadra e nel mister"

Il direttore sportivo parla al termine del mercato: "Siamo stati vicinissimi a Tonin, era lui il colpo finale annunciato dal presidente, ma il ragazzo non è voluto venire ed è andato al Pescara. Catanese, trattativa all'ultimo secondo. Fatto il possibile per allestire una rosa vasta.



giovedì, 5 settembre 2024, 14:18

L'avversaria dei rossoneri: la Spal

Gli estensi non stanno vivendo un buon momento. I biancazzurri infatti, hanno iniziato il campionato con tre punti di penalizzazione e hanno incontrato difficoltà nelle prime due gare. In estate, la società ha optato per la linea del cambiamento, affidando la panchina ad Andrea Dossena


martedì, 3 settembre 2024, 14:06

Verso Ferrara con l'interrogativo sul modulo

Primo allenamento della settimana per la Lucchese con i rossoneri che hanno lavorato tanto con il pallone. Prove tattiche per Gorgone, con i giocatori che hanno svolto una partitella a campo ridotto, ma resta da capire quale sarà il modulo alla luce dei nuovi arrivi.