Porta Elisa News
giovedì, 6 aprile 2017, 17:03
di diego checchi
La notizia della giornata riguarda Gianluca D'Auria, il giocatore ha prima corso a parte ai bordi del campo, poi ha svolto una parte dell'allenamento con i compagni quando l'intera squadra svolgeva gli schemi per la fase di conclusione. Il giocatore sembra aver smaltito quasi del tutto il problema al polpaccio e quindi potrebbe anche essere convocato per la trasferta di Pistoia.
Ne sapremo di più nella conferenza stampa che mister Giovanni Lopez terrà domani per presentare la gara contro gli arancioni. Al di là di questo, bisogna sottolineare che mister Lopez ha schierato la squadra con la solita difesa a tre, mentre per quanto riguarda il centrocampo il dubbio è sull'esterno destro. Chi giocherà fra Merlonghi e Tavanti? I due hanno il 50% di possibilità di essere titolari.
Per il resto Nole' dovrebbe tornare al suo posto insieme a Bruccini e Mingazzini. In attacco è molto probabile che venga schierata la coppia De Feo-Raffini. Potrebbe essere anche però adottata un altra soluzione mettendo Gargiulo trequartista dietro le due punte. In questo caso uno dei tre centrocampisti sarebbe sacrificato. Mister Lopez sta lavorando su queste due ipotesi m ricordiamo che c'è sempre l'ultima seduta di rifinitura di domani e qualcosa potrebbe anche cambiare.
lunedì, 25 novembre 2024, 23:30
Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta
lunedì, 25 novembre 2024, 23:09
L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".
lunedì, 25 novembre 2024, 22:51
Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile
lunedì, 25 novembre 2024, 22:50
L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"