Porta Elisa News
giovedì, 6 aprile 2017, 17:03
di diego checchi
La notizia della giornata riguarda Gianluca D'Auria, il giocatore ha prima corso a parte ai bordi del campo, poi ha svolto una parte dell'allenamento con i compagni quando l'intera squadra svolgeva gli schemi per la fase di conclusione. Il giocatore sembra aver smaltito quasi del tutto il problema al polpaccio e quindi potrebbe anche essere convocato per la trasferta di Pistoia.
Ne sapremo di più nella conferenza stampa che mister Giovanni Lopez terrà domani per presentare la gara contro gli arancioni. Al di là di questo, bisogna sottolineare che mister Lopez ha schierato la squadra con la solita difesa a tre, mentre per quanto riguarda il centrocampo il dubbio è sull'esterno destro. Chi giocherà fra Merlonghi e Tavanti? I due hanno il 50% di possibilità di essere titolari.
Per il resto Nole' dovrebbe tornare al suo posto insieme a Bruccini e Mingazzini. In attacco è molto probabile che venga schierata la coppia De Feo-Raffini. Potrebbe essere anche però adottata un altra soluzione mettendo Gargiulo trequartista dietro le due punte. In questo caso uno dei tre centrocampisti sarebbe sacrificato. Mister Lopez sta lavorando su queste due ipotesi m ricordiamo che c'è sempre l'ultima seduta di rifinitura di domani e qualcosa potrebbe anche cambiare.
giovedì, 31 ottobre 2024, 12:43
La Lucchese deve confidare nel recupero della condizione di alcuni elementi, ma serve un piano B da parte dell'allenatore per fare in modo che, quando la squadra per qualche motivo non riesce a esprimere la sua idea di gioco, si possa assumere un atteggiamento più produttivo senza restare in balia...
mercoledì, 30 ottobre 2024, 23:18
Il portiere rossonero autore di una gran bella prestazione, la difesa balbetta in più di una circostanza confermandosi il punto debole della formazione. Bene Welbeck e Magnaghi che ha però margini di crescita: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 30 ottobre 2024, 22:46
Il tecnico rossonero: "Gli aspetti positivi sono un grande temperamento sono stati in partita sino all'ultimo, l'atteggiamento è stato quello giusto. Abbiamo fatto risultato in un campo difficile, anche se ho visto i ragazzi un po' contratti. Questo va superato ma chiaro che la qualità dell'avversario ti ha limitato"
mercoledì, 30 ottobre 2024, 20:09
Rossoneri che fanno visita alla terza forza del campionato dopo il pesante stop con il Pescara: mister Gorgone ritrova Tumbarello, Antoni e Quirini e in attacco schiera Magnaghi con Saporiti a supporto. Occasioni per Casarotto e traversa di Tiritiello, rossoneri pericolosi con una punizione di Saporiti.