Porta Elisa News

Nolé sincero come sempre: "Una prestazione inammissibile"

sabato, 11 marzo 2017, 20:55

di diego checchi

Tocca a capitan Nolè mettere la faccia in sala stampa. E lo fa come al solito con la sua proverbiale sincerità. La squadra, giocando così, non ha attenuanti: “Non ci sono scuse, non è possibile concedere due gol in due minuti come abbiamo fatto e se non ci torna quella fame che avevamo nel girone d’andata faremo una gran fatica".

"Eravamo partiti bene, ma c’è poco da commentare, non abbiamo mai avuto la partita in mano e dobbiamo solo riconoscere i meriti al Prato. Ora si fa dura, il campionato è tutt’altro che chiuso. La squadra è cambiata  a gennaio ma non può essere un alibi, prestazioni come questa sono inammissibili”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 dicembre 2024, 08:47

Lucchese nel baratro: urgono soldi e idee per il mercato

La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria


sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"



venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta


venerdì, 20 dicembre 2024, 22:52

Mister Testini: "Abbiamo fatto tutto da noi"

Il vice allenatore: "Potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni. Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c'è più tempo"