Porta Elisa News
lunedì, 13 marzo 2017, 18:35
di diego checchi
La notizia più importante della giornata è quella relativa a Luca Cecchini. Il difensore la scorsa settimana si era allenato a parte ma era comunque andato in panchina a Prato. Da oggi invece è tornato a fare tutto con i compagni e quindi si può considerare recuperato a tutti gli effetti dopo il problema alla caviglia. Discorso diverso invece per Nobile che non si è nemmeno visto all'Acquedotto e la nostra impressione è che nemmeno sabato prossimo contro il Pro Piacenza sarà della partita.
Dovranno essere invece valutate giorno dopo giorno le condizioni di D'Auria che è alle prese con una botta al polpaccio destro. De Martino invece ha una leggera distorsione al ginocchio ma per sabato prossimo verrà recuperato, mentre Capuano e Merlonghi hanno fatto un lavoro personalizzato. La squadra quest'oggi ha svolto un doppio allenamento. Al mattino c'è stata una lezione video sugli errori commessi a Prato mentre nel pomeriggio tutti in campo all'Acquedotto per svolgere delle partite a tema ed a pressione oltre a del lavoro atletico. Per domani è prevista una seduta mattutina all'Acquedotto a partire dalle ore 10:30. A salutare Galderisi è arrivato Massimo Morgia ex tecnico dell'Aquila e giocatore mai dimenticato dai tifosi rossoneri.
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"
giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12
Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini
mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44
Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare i nomi di tutti i vecchi dirigenti e proprietari