Porta Elisa News
giovedì, 23 febbraio 2017, 16:56
di diego checchi
Nella partitella con la Berretti, mister Galderisi ha schierato due squadre ben distinte e rispetto alle altre volte ha fatto capire qualcosa di più sulla formazione che schiererà domenica prossima contro la Lupa Roma. Il modulo sarà con ogni probabilità il 3-5-2 e nel secondo tempo della gara di oggi sono stati provati i cosiddetti titolari con il rientro fra gli undici di Mingazzini e Bruccini che domenica scorsa erano squalificati. In difesa Espeche è stato schierato come centrale di destra con Dermaku centrale e Capuano centrale di sinistra.
A centrocampo hanno trovato posto Tavanti a destra e questo potrebbe essere l'unico dubbio visto che l'ex della Sambenedettese potrebbe essere in ballottaggio con Merlonghi, Mingazzini, Bruccini e Gargiulo centrali e Cecchini a sinistra. Davanti spazio alla coppia Fanucchi e De Feo con l'attaccante Lucchese ancora schierato nel ruolo di falso nove. Nel primo tempo della partitella sono invece stati provati insieme Raffini e D'Auria. Segno intangibile che nessuno dei due dovrebbe partire titolare.
La squadra si è mossa piuttosto bene realizzando parecchie reti, dimostrando di essere in buona forma. Non hanno svolto la partitella i due portieri Di Masi e Ronchi entrambi a scopo precauzionale. È rientrato invece in gruppo Brusaca'. L'unico assente di lungo corso è Zecchinato alle prese con il problema alla spalla.
Lucchese primo tempo 3-5-2: Nobile, De Martino, Maini, Brusaca', Merlonghi, Cannoni, Ballardini, Gargiulo, Bragadin, D'Auria, Raffini.
Lucchese secondo tempo 3-5-2: Kolai, Espeche, Dermaku, Capuano, Tavanti, Bruccini, Mingazzini, Nole', Cecchini, De Feo, Fanucchi.
martedì, 11 febbraio 2025, 12:34
La SLT è attiva dal 2008 ed ha un capitale sociale di 20mila euro. Nel 2023, ultimo dato disponibile, ha generato un fatturato di 620mila euro con un utile di meno di 2000 euro. La forma di presentazione del bilancio è quella delle microimprese.
martedì, 11 febbraio 2025, 08:46
Prima della sfida di Solbiate Arno, l'ultima vittoria fuori casa della Pantera risaliva al 22 settembre scorso, 1-2 al "Del Duca" contro l'Ascoli ed è la prima volta che coglie tre punti senza subire gol. L'ultima gara vinta con due di scarto risale addirittura allo scorso campionato
lunedì, 10 febbraio 2025, 19:59
La Sanbabila srl, la società che detiene il 100 per cento della Lucchese, è passata di mano: con uno scarno messaggio via telefono da parte del presidente Giuseppe Longo, è stato reso noto che la proprietà di Sanbabila è ora al 100 per cento di SLT Associati srl Roma, uno...
lunedì, 10 febbraio 2025, 08:53
La stagione in corso ha prodotto un numero incredibile di esoneri, a volte multipli, sono davvero poche le società che non hanno deciso di cambiare in corsa, spesso con risultati sconfortanti: ecco le poche formazioni che hanno deciso di puntare sul tecnico di inizio stagione