Porta Elisa News
domenica, 6 novembre 2016, 21:16
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria per 2-1 contro la Viterbese:
Nobile 7,5: E' stato decisivo in almeno due circostanze e poi ha risposto sempre presente. Sul gol della Viterbese è stato ostacolato. Sta crescendo partita dopo partita.
Espeche 6,5: La sua solita partita di grande impegno e determinazione.
Dermaku 7: Non ha sbagliato una palla nel gioco aereo ed è stato impeccabile negli interventi. Bravo.
Maini 6,5: Ha giocato in una posizione non sua ma ha fatto il suo compito in maniera egregia.
Merlonghi 6: Partita di grande impegno e dedizione.
Bruccini 6,5: Mezzo punto in meno per l'espulsione rimediata altrimenti per lui era una partita perfetta.
Nolè 7: Un lancio illuminante di sinistro per il gol di De Feo e poi tanto impegno ma anche tanta qualità in mezzo al campo.
Cecchini 6,5: Anche oggi sulla corsia di sinistra è stato uno stantuffo e per un fallo su di lui c'era anche l'espulsione di Scaldala.
De Feo 7,5: Gran gol e anche degli altri spunti molto importanti. Gara da incorniciare.
Fanucchi 6,5: Tanto impegno e qualche ottima giocata. Un giocatore ritrovato.
Forte 6,5: Ha lottato come un leone contro i difensori centrali avversari. Non ha trovato il gol ma ha cercato di aiutare la squadra in una maniera veramente lodevole.
Terrani 7. E' entrato bene in partita, si è procurato il calcio di rigore e lo ha trasformato. Non stava bene, ma quando entrato è stato determinante.
Gargiulo 6,5: Galderisi lo ha buttato dentro e lui ha risposto presente. Un tiro che ha sfiorato la traversa ed anche altre buone cose.
Bagatini sv
venerdì, 18 aprile 2025, 09:04
Dopo la parentesi Troise, la società ha optato per il cambio in panchina, puntando su Christian Bucchi. Dal suo arrivo, gli amaranto hanno collezionato 18 punti portando a casa anche lo scontro diretto contro il Pescara. L'Arezzo ha collezionato 58 punti ed è in piena corsa per il quarto posto
giovedì, 17 aprile 2025, 16:30
Inaugurato nel 1961 con il nome di Stadio Comunale, dal 2006 l'impianto è stato ribattezzato Città di Arezzo. Inizialmente aveva a disposizione solo la tribuna coperta e il settore sul lato poi è stato progressivamente ampliato.
giovedì, 17 aprile 2025, 08:17
Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.